Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty: Advanced Warfare, disponibile il trailer della modalità Exo Zombies Infection

30 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovi video completamente dedicato Exo Zombies Infection, seconda parte della modalità survival cooperativa presente nel tanto apprezzato Call of Duty: Advanced Warfare, fps che ha saputo dare al brand una spolverata grazie ad alcune meccaniche di gameplay davvero interessante.

Ancora una volta i protagonisti di Exo Zombies Infection saranno John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal. I quattro, dopo essere fuggiti dal centro ricerche Atlas, si dirigeranno verso Burgertown, location in cui dovranno ovviamente combattere per cercare di portare a casa la pelle. I videogiocatori potranno quindi contare su una nuova arma, una serie di nuove trappole e su una pericolosa tipologia di zombie inserita per l'occasione.

I fan della sopra citata modalità potranno contare su Exo Zombies Infection a partire dal giorno 31 marzo su Xbox Live. Come al solito i possessori delle altre piattaforme dovranno attendere qualche giorno per poter scaricare il pacchetto aggiuntivo e lanciarsi in questa succulenta modalità

Non resta quindi che invitarvi a guardare il trailer della Call of Duty: Advanced Warfare Exo Zombies Infection, disponibile classicamente poco sopra e augurarvi una splendida visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video