Bloodborne: Yoshida lancia la sfida e pubblica i codici dei suoi dungeon

30 Marzo 2015 5

Sono sicuramente moltissimi i videogiocatori impegnati nella vera e propria sfida Bloodborne, nuovo brand varato da From Software che coglie a piene mani la severità di Demon's Souls e Dark Souls, il tutto condito da una serie di location dark e soprattutto un numero spropositato di segreti da sbloccare.

Tra i vari utenti è possibile contare anche su Shuhei Yoshida, presidente di SCE Worldwide Studios che sembra essere davvero attivo sul sopra citato Bloodborne. Il boss della società si è infatti letteralmente innamorato dei Chalice Dunge, di conseguenza ha deciso di sfidare i giocatori ad esplorare i suoi stessi dungeon e soprattutto a sopravvivere per riuscire a raccontarlo.

Tramite il Chalice Glyph è possibile quindi effettuare una ricerca ad hoc grazie ai codici pubblicati da Yoshida stesso. I videogiocatori che vorranno quindi accedere al Pthumerian Labyrinth dovranno inserire il codice "gqgtq23r" mentre per il più cattivello Central Pthumerian Labyrinth sarà necessario inserire la stringa "4dy5v9m2".

La nostra redazione è alle prese con la recensione di Bloodborne e ammettiamo di aver riscontrato alcune difficoltà soprattutto durante le prime ore di gioco a causa della totale assenza di scudi e quindi incartamento tra il tasto L1, adibito alla trasformazione dell'arma, e la nostra abitudine di gioco dettata dai precedenti Dark Souls e Demon's Souls. Abbiate pazienza ancora qualche giorno e potrete leggere la nostra recensione.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sjmo

fortunatamente per ora ho beccato "solo" cali di frame rate in alcuni punti a Yharnam

Cristian Louis Watta

Si ho scaricato la patch.. Cmq non sono l'unico con questi problemi.. Anche dei miei amici del PSN lamentano gravi bug

Sjmo

mai successo, anche se ho giocato poco...hai scaricato la patch del day one?

Cristian Louis Watta

Questo gioco ha tanti bug... Io mi sono incastrato tra due librerie e non sono più riuscito a scagliarmi... Poi ho affrontato il primo boss e con un colpo mi ha mandato fuori schermo facendomi cadere in un profondo infinito per 2 minuti fino a quando mi sono schiantato.. Cmq non è male come gioco

Giacomo

N00b ;)

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO