Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Smart B-Trainer protagonista di un primo unboxing | Foto

25 Marzo 2015 11

Presentato nel corso del CES 2015, Sony Smart B-Trainer è un nuovo activity tracker che integra tutte le comode funzionalità dedicate al mondo del fitness all'interno di un dispositivo che ha l'aspetto di un auricolare Bluetooth stereo.

Il dispositivo è oggi protagonista di un primo unboxing fotografico che ci permette di dare uno sguardo più approfondito a dettagli, funzionalità e, ovviamente, alla confezione di vendita del prodotto. Le immagini ci mostrano anche i pin di ricarica presenti su Smart B-Trainer e la comoda basetta dedicata a questa funzionalità. Tra le varie curiosità è possibile notare il taglio di memoria, che ammonta a 16GB, la compatibilità con dispositivi Android e iOS, la ricca dotazione di tasti, la presenza di un modulo GPS e la certificazione waterproof che permette di usare l'accessorio in una vasta gamma di situazioni.

Ricordiamo che non mancano anche un accelerometro e un sensore di battito cardiaco, in modo da monitorare con maggior precisione la propria attività sportiva. Vi lasciamo quindi alla galleria di immagini dedicata a Sony Smart B-Trainer:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ellios76

No affatto, sono molto comodi invece, poi ovviamente è un discorso personale

Filippo Arioli

mmm no: talkband N1 sono delle cuffie, talkband B1 un bracciale...

Simtopia23

ma che è quel cavo che passa dietro la nuca... alla Sony sono scoppiati: prima gli smartglass con il cavo, ora questi.

Filippo Arioli

Un paio di cuffie?? Quelle sono 2 saponette dentro all'orecchio! ;)

Mimmo Switch

Ha confuso un paio di cuffie con un bracciale

Gark121

ti sembra oscena? un paio di cuffie? LOL

trucido

favoloso, ha più funzioni rispetto agli auricolari smartband presentati da huawei

Filippo Arioli

Esteticamente mi sembra oscena. Per adesso la talkband n1 vince a mani basse (tranne per il prezzo)...

Fabio81

ma non da fastidio? fare esercizi con qualcosa sulle orecchie a me darebbe molto fastidio, preferisco una fascia elastica in testa (con sensori sulle tempie) e i classici auricolari da pochi grammi per sentire la musica solo se mi va..
Tra un po' diventerà necessario correre col caschetto di RoboCop per sapere se stai sudando o no..

Max_Vader

Ok ma il fatto di avere sempre attivi GPS e bluetooth vicino alla testa non è che mi faccia impazzire. Prezzo? Io intanto aspetto gli aggiornamenti per la mia smartband talk...

Maurizio Mugelli

in efffetti e' un po' che mi chiedevo com'e' che non usano le auricolari come fitness helper visto che le orecchie e zona attorno sono un ottimo punto dove prendere dati vitali con precisione e la maggior parte di chi fa fitness ama sentire musica durante gli esercizi
evidentemente mi sono perso l'annuncio originale di questo

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI