
12 Dicembre 2015
Aggiornamento 2/4 ore 11:37: Altri tre rendering diffusi da UpLeaks ritraggono il device con scocca oro. Il modello raffigurato è quello destinato alla commercializzazione con l'operatore telefonico cinese China Mobile. Il leaker aggiunge una nota sui tasti virtuali a schermo, assenti nel primo rendering a sinistra, ma, a suo dire, presenti nel modello reale.
Aggiornamento 2/4: Pubblicati nuovi (presunti) rendering ufficiali che continuano ad individuare nell'8 aprile prossimo la data di presentazione di HTC One M9 Plus nel mercato cinese.
Aggiornamento 25/03: L'immagine del teaser sembra presentare alcuni artefatti in relazione all'elemento della fotocamera posteriore, soprattutto tenuto conto dell'inclinazione dell'obiettivo che non appare allineato al flash. Non è da escludere l'ipotesi di un rendering poco riuscito, realizzato alla fonte o manipolato in seguito. I dubbi a riguardo saranno dissolti l'8 aprile prossimo.
I dubbi sull'effettiva volontà di HTC di ampliare la gamma di smartphone One con l'introduzione della variante "Plus" dell'attuale top gamma One M9 sembrano essersi dissolti nel volgere di poche ore.Si passa infatti dall'avvistamento del modellino in plastica alla conferma dell'evento di presentazione.
Il teaser ufficiale riportato di seguito è sufficientemente eloquente: la data è fissata per l'8 aprile prossimo, il messaggio è chiaro "More than One" e il rendering mostra senza particolari misteri la parte posteriore del device che riprende in maniera fedele quella mostrata nel precedente materiale leaekd, mettendo in evidenza l'obiettivo della fotocamera principale circolare e lasciando intravedere il secondo obiettivo, a conferma dell'integrazione di una cam di tipo Duo.
L'ultima informazione contenuta nell'immagine fa riferimento al luogo in cui avverrà la presentazione: Pechino. Una nota che suggerisce - senza confermarlo del tutto - che la commercializzazione dello smartphone potrebbe partire dal mercato asiatico.
Nei giorni scorsi il leaeker UpLeaks aveva confermato la commercializzazione del device anche nel mercato europeo, ma è consigliabile attendere l'ufficializzazione del nuovo esponente della linea One prima di effettuare ulteriori valutazioni a riguardo.
Per completare il quadro, sono emerse nuove foto leaked del prototipo, diffuse nel social network cinese Weibo:
Commenti
X me sei a rischio ban fai tu :D
Ora capisco perchè il capo design di HTC se ne è andato, quando ti costringono a fare obrobri del genere...
Bellissima ahahahahh
È sempre stato così, anche con m7, proprio oggi ero al mediaworld, la gente va a provare SOLO Samsung e iPhone e quache LG, ero l'unico a farmi i selfie col bellissimo desire eye..
se ti riferisci alla data: è stato presentato a ottobre del 2014, Apple ha presentato iphone 6 1-2 mesi prima e viene spacciato per top gamma 2015.
se ti riferisci alle specifiche: per correttezza allora anche parte dei devices di fine /inizio anno dovrebbero essere dell'anno precedente...Moto G 2014 che ha l'hardware del 2013 è un esempio lampante... stessa cosa Moto E 2015, eppure non è cosi e c'è il motivo, lo stesso vale per desire eye.
Se c'è il tasto fisico senza tasti a schermo si può fare, se no è un obbrobrio.
Bellissimo questo smartphone!!!!!
Hanno scoperto tardi il flop di snap810, ed ecco qui il nuovo top gamma HTC con mediatek. HTC, ripigliati!
Parlavo più che altro di materiali, performance e interfaccia utente. Per il resto, è vero, hai ragione tu. L'espansione di memoria e la batteria removibile mancano e sarà dura da digerire. Dell'impermeabilità non gliene frega niente a nessuno, forse 1 su 100 pretende l'impermeabilità.
quest'anno prevedo che gli scaffali dei negozi saranno pieni i scatole con scritto htc, che peccato, mi è sempre piaciuta htc, ma st' anno ha proprio toppato!
L'ho pagata e la voglio!!
Samsung ha ascoltato i clienti Apple, non i suoi. Ricerche di mercato generiche. Se avessero ascoltato quelli Samsung non avrebbero tolto espansione di memoria, impermeabilità e batteria rimovibile.
Così sapevo anche io, forse sono le cinesate con il marchio HTC incollato sopra.
Hanno aggiunto solo un top di gamma, ogni anno è cosi. Sono semplicemente device pensati per mercati diversi. M9 internazionale, Butterfly asiatico, E9 medio/alto di gamma.
non so se hai visto la recensione dell'M9 ma i tasti a schermo si possono nascondere ed usarlo tranquillamente senza.
che avrà la stessa lavorazione di M9 e non quella cheap di E9.
Si vabbè pure di M9 si diceva che i video spot erano fake e che erano fatti male. Semplicemente non sanno fare rendering in HTC, tutto qui. Lo smartphone è quello.
sembra avere meno banda nera !
Desire eye a me sembra un 'top' del 2014
Si già m9 normale secondo me è più bello nella colorazione piu scura, questo a maggior ragione.. Un po camuffato così forse non da neanche troppo nell'occhio
ironia on "non erano già falliti"?
Per me ci vuole trollare ahahha mi sembra troppo strano
Prima immagine vorrebbe dire sensore di impronte, seconda indica il QHD penso ma la terza?
Fallimento tra 3... 2... 1
F5
Nella prima immagine delle tre si vede chiaramente che il display sfuma verso la fine lasciando intravedere ancora il display che continua, nella seconda le icone sono tagliate e molto più in basso rispetto al solito (anche qui si vede una banda nera aggiunta e sfumata) o htc ci vuole trollare(sicuro ) o hanno rimosso la banda nera nonostante i leak
Penso che il colore migliore per questo sia il nero: quello in cui si nota il meno possibile quell'obbrobrio piazzato in mezzo allo speaker
L'importante è che il sensore sia a filo e non un tasto sporgente, per il resto va più che bene, sono curioso di vedere la qualità del display
5,2
dicevano 5.2 pollici.
di quanti pollici si sta parlando?..non penso siano 5 come il one altrimenti si farebbero concorrenza da soli...le bande nere ci sono sempre vero?
Guarda bene, c'è.
Le ultime 3 foto sono fake secondo me . Nella prima foto dove viene mostrata la parte frontale del terminale appare la scritta htc mentre nella foto a schermo acceso no ...
Niente, non vogliono fare il salto di qualità. Vogliono rimanere nelle loro convinzioni taiwanesi senza ascoltare quello che i potenziali clienti si aspettano da loro. Samsung ha ascoltato e i risultati finalmente si vedono. E HTC quando lo capirà?
Spero davvero che sia un pesce d'aprile
Forse il vero pugno in un occhio sono i bordi in oro. Ma per ragioni di mercato credo non abbiano potuto esimersi, dato che al momento pare essere il colore più utilizzato e quindi richiesto dai consumatori, dopo i canonici bianco e nero (iPhone, Galaxy S6, Galaxy A, i primi che mi vengono in mente, dopo il bianco e il nero, prevedono un modello oro). Maledetto mercato.
Non è brutto ma potevano impegnarsi di più...a me non fa impazzire quel design anche se ha degli ottimi materiali e assemblaggi
No dai, per essere brutto non è brutto.
E' semplicemente deludente dal punto di vista hardware (batteria in primis).
Io volevo prenderlo, ma dopo aver visto il prezzo e il battery test, non mi rimane che mangiarmi le mani.
Il g2 è uscito quasi 2 anni fa a 150 euro in meno con una batteria superiore e delle dimensioni molto inferiori con un display più grande.
ripeto del g2 si è lamentato nessuno per lo spessore? cmq dato che hanno copiato di tutto potevano anche mettere la fotocamera nell'angolo invece vogliono battere il record di "fotocamera sporgente che ti costringe a usare cover per sminchiare quindi l'inutile spessore ridotto che giova molto alla batteria". pensavo fosse sottinteso nel discorso questa critica per questo ho nominato anche smartphone che ce l'hanno nell'angolo
tasti a schermo più tastone centrale orribile!
una sola domanda:
PERCHE'?!?!?
90 gigaflop con un quad hd sul groppone, ma bisogna anche dirtelo che è una cosa matematica? ha la stessa potenza grafica dell'm7 di due anni fa, e quello c'aveva un full hd!
Perché devi sempre parlare x niente, quando mi farai vedere un htc che non riesce a fare qualcosa per cui è stato progettato ti pago una birra..
Sìsì, ognuno ha i suoi gusti ;)
A me non piacciono, ma sono sicuramente meglio dei samsung di quel periodo
Scherzi? Come design è sempre stata 10 anni avanti... cioè mentre Sam produceva S1, S2 ed S3, HTC produceva Desire HD, Sansation One X/S, Droid DNA. Vai a vedere le immagini, sonp piccoli capolavori... Dopo M7 il declino, l'uniformità, sempre parlando di design hardware
Samsung faceva certamente di peggio xD
Prima di m7 faceva telefoni tipo one x e one s... che paragonati all galaxy s3 dell'epoca erano opere d'arti...
Hanno preso tutti i difetti di Htc e li hanno uniti in un solo smartphone.
Sopravvalutata... Va bene che è il marchio che ha fatto nascere android, però prima dell'M7 non è che facesse sti gran telefoni (parlo per il design, lato software è tutt'altra cosa)