
24 Marzo 2015
Se l'autonomia del vostro terminale vi soddisfa al punto che potete anche permettervi di ridurla grazie all'ausilio di uno sfondo animato, tanto vale che la scena proposta sia la più spettacolare possibile! Perché quindi non dare una chance a Armageddon, un nuovo live wallpaper che ci propone la costante caduta di un asteroide direttamente sullo sfondo del nostro tablet o smartphone Android? Sicuramente si tratta di uno degli sfondi animanti più interessanti proposti ultimamente, dal momento che Armageddon interagisce con l'accelerometro del nostro dispositivo in modo da proporci una diversa inquadratura della scena in base all'inclinazione del terminale.
In aggiunta è impossibile non notare l'ottima realizzazione tecnica della scena, sempre molto fluida e ricchissima di dettagli. Non manca anche la possibilità di personalizzare lo sfondo con diversi pianeti, galassie e texture per gli asteroidi, in modo da creare la nostra combinazione preferita o di variarla semplicemente. Come tutte le cose belle, anche Armageddon ha un costo e non ci riferiamo solo a quello energetico, ma bensì agli 1,49 Euro richiesti su Play Store per poter aggiungere l'applicazione alla vostra raccolta. Vi lasciamo quindi a un filmato dimostrativo e al link diretto allo store Google.
Commenti
È inclusa anche la musichetta per 1.49.? Hahahahaha
"Vinciamo noi Grace!!!" "Premilooooo" "sbuuuuuum"
I wallpaper di maxelus sono sempre i più belli e ben fatti... Peccato che tutta questa accuratezza è decisamente ciuccia-batteria... :(
Bello, è bello... ma il botto ???
c'è pure bruce willis che tenta di trapanare l'asteroide sulle note di "i don't wanna miss a thing"?
Senza schianto con fronte di fuoco è bocciato :P
Veramente stupendo, ma non oso immaginare quale calo vertiginoso subirà la batteria utilizzando questo Live Wallpaper