Sony Xperia Cosmos: nuova foto mette in mostra flash e fotocamera frontale adatti ai selfie

24 Marzo 2015 5

Sony Xperia Cosmos, nome in codice di un nuovo smartphone attualmente non ancora presentato dalla casa nipponica, continua a mostrarsi in nuove immagini provenienti dal Sol Levante. Ufficialmente sappiamo che monterà Android Lollipop e che a bordo troveremo il SoC MediaTek MT6752 Octa-core, ma per svelare completamente tutta la scheda tecnica sembra ci sia ancora da aspettare.

Grazie al noto leaker upleaks, lo scatto fotografico che vedete a fianco mostra in modo molto chiaro la parte frontale del nuovo midrange di Sony, con un ampio sensore frontale posto in alto a destra e un piccolo flash LED accanto, ad indicare come questo dispositivo sarà probabilmente votato ai selfie, proprio come il recente Xperia C3.

Per la prima volta possiamo intravedere anche la schermata delle applicazioni per intero, insieme alla nuova app per gli aggiornamenti "What's New" che sostituisce il precedente "Centro Aggiornamenti" e buona parte delle app della personalizzazioni di Sony adattate a Lollipop.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lordchaotic

ma l'icona facebook non è di un blu piu chiaro del solito?

Antonio Adamo

Il c3 dicono su hd blog che è un terminale recente..quindi mi auguro che non sia una padella..
Il 24/mar/2015 21:11 "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Paolo Malgarise

c3 era 5.5" hd questo essendo c4 sarà ovviamente più grande seguendo l'evoluzione sonyana quindi o è 5.8 o 6". Non credo lo abbiano fatto da 4.5" 960x540

Antonio Adamo

Speriamo di no

Paolo Malgarise

5.7" hd ??? c4 sei tu ??? :D viva le padelle mondial casa!

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta