
24 Aprile 2015
I responsabili di Ubisoft hanno recentemente confermato l'uscita, nel corso del 2015, di una versione closed beta dell'atteso Rainbow Six: Siege.
Secondo quanto dichiarato, la versione di prova sarà disponibile su Xbox One, Pc e Playstation 4 e l'accesso sarà garantito a tutti coloro che ordineranno l'atteso titolo.
Rainbow Six: Siege, attualmente, non ha ancora una data di uscita ufficiale tuttavia, i responsabili di Ubisoft, a fine gennaio, avevo ufficialmente confermato che il titolo vedrà il suo debutto entro la fine del 2015.
L'atteso gioco, come ormai è noto a tutti, porterà i giocatori in uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra, elemento fondamentale per portarsi a casa la vittoria nei vari match che affronteremo.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito a Rainbow Six: Siege, ricordandovi che alcuni giorni fa, Ubisoft ha aperto anche le iscrizioni alla Closed Alpha della versione PC di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.
I videogiocatori interessati possono quindi recarsi sul sito ufficiale del gioco, accedere al proprio account uPlay e partecipare a un veloce sondaggio. In questo modo Ubisoft registrerà i vostri dati e deciderà o meno di farvi accedere alla Closed Beta di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege. E' importante sottolineare che il pacchetto alpha peserà circa 7 o 8 GB e sarà inoltre necessario possedere un PC con una configurazione minima comunque performante.
Commenti