Milos UI: un bel tema gratuito per CyanogenMod 12

24 Marzo 2015 13


Se avete scelto di utilizzare una ROM CyanogenMod 12 sul vostro smartphone, o comunque un firmware che supporta il Theme Engine delle CM, potreste essere interessati ad un buon tema gratuito recentemente pubblicato nel Play Store.

Si chiama Milos UI e va a personalizzare praticmanete ogni aspetto dello smartphone a partire dai colori, passando per le applicazioni di sistema e finendo con le impostazioni. L'ispirazione è il colore nero o comunque scuro ma non mancano colori e richiami al material design.

Se interessati trovate il download a questo indirizzo.

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da smartapp a 598 euro oppure da eBay a 649 euro.
Thanks to Vincenzo Di Gesù @xxvincixx

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MattiaG

che voi sappiate esiste un tema che colori le schermate da bianche a grigie ? non nero che lo trovo eccessivo come contrasto..

Ermy_sti

non penso proprio

markop90

Per qual motivo?

Gark121

bello. permane il problema della gestione dello spazio (davvero, potrei usare il palmo della mano al posto del pollice e riuscirei lo stesso a premere ogni voce tanto sono abnormemente grandi), ma almeno quel bianco obrobrioso è andato.
il dialer stock invece non ha proprio speranze, è davvero osceno.

asd555

Per me il miglior tema in assoluto per CyanogenMod è Gem Flat e nelle sue varianti Gem Ruby e Gem Emerald, dategli un'occhiata:

http://forum.xda-developers .com/showthread.php?t=2467075

Vedi che non ne avete mai parlato, strano! C'è fin dai primi tempi di KitKat!
Include anche un icon pack molto bello, con le icone flat e rotonde!

il_cameo

Infatti è esattamente quello che penso! Ovvio che non do retta a chi pretende cose irrealizzabili o palesemente più brutte. Poi i temi cm sono per definizione una cosa personale, per cui su cose come i colori ovviamente non accetto compromessi! :)

Gianluka92

Benvenuto nel mondo Hi-Tech. "Fai una cosa e 10 persone ti chiedono di toglierla, la togli e 10 persone ti chiedono di rimetterla". Si, è esattamente così. Puoi fare del bene o del male qualcuno avrà sempre da ridire, te lo posso assicurare. Fai bene ad "accontentare" la clientela. Del 90% dei "lamentoni" c'è sempre una bella fetta che rimarrà fedele al tuo lavoro una volta accontentata. Per tutti gli altri, conviene voltare pagina e cercare altrove. Non puoi piegarti per via di mille opinioni. Come ti è stato suggerito segui le priorità, si, ma sempre in relazione ai pareri dei clienti. Accetta le lodi, ma accetta ancora di più le lamentele, perché è da lì che fuoriesce il meglio che hai da offrire :)

Simone Malacrida

Temi o non temi, Cyanogen rimane sempre 'na semi schifezza

il_cameo

Sono sviluppatore di antares e Zenith, due temi che hanno successo anche grazie al fatto che ascolto gli utenti e gli rispondo, pur senza fare tutto ciò che mi ordinano senza valutare. So bene che non si può far felici tutti, ma per me le recensioni sono lo spunto principale, poi ognuno fa come crede :)

pippolo

se fossi uno sviluppatore capiresti che NON devi ascoltare quello che ti dicono gli utenti e modificare subito, devi dare priorità alle richieste, ovvio che se una esclude l'altra devi accontentare il bacino più ampio di utenti

il_cameo

Oh ma avete sempre da lamentarvi eh? Non sono lo sviluppatore, ma sviluppando anche io temi divento pazzo spesso. Fai una cosa e 10 persone ti chiedono di toglierla, la togli e 10 persone ti chiedono di rimetterla. Dopo giorni ti prude il cervello!
Per cui come utente cerco di commentare solo se ho qualcosa di positivo o costruttivo da dire! Non ce l ho con te ovviamente, è solo una riflessione :)

aboh

Devo dire che quello che ha fatto le immagini e un grande fan di Zedd.(brava persona!)

Simtopia23

"bel tema" mi pare eccessivo... hanno cambiato tre schermate ad Android stock, oltretutto per me le schermate dei settaggi sono molto più belle su sfondo bianco.

Recensione Motorola Razr 40 Ultra: due smartphone nel taschino

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20