
23 Aprile 2015
Brutte notizie per tutti coloro che aspettavano l'uscita del nuovo capitolo dedicato al celebre super-eroe, Batman. I responsabili di Warner Bros hanno infatti recentemente annunciato che l'uscita dell'atteso Batman: Arkham Knight viene posticipata.
Il titolo, inizialmente, avrebbe dovuto vedere il suo debutto lo scorso ottobre, successivamente la release di Batman: Arkham Knight era stata spostata al 2 giugno. Alcune ore fa, purtroppo, il team di sviluppo ha ufficialmente dichiarato che l'atteso gioco vedrà il suo rilascio su Xbox One, Pc e Playstation 4 a fine giungo, precisamente il giorno 23.
Secondo quanto dichiarato da Sefton Hill di Rocksteady Studios, il team di sviluppo ha preso la decisione di rinviare la data di uscita, in quanto l'obiettivo è quello di rilasciare un gioco perfetto sotto tutti i punti di vista, di conseguenza la scelta più saggia è stata quella di ritardare la release di qualche settimana.
A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente trailer, rilasciato da Warner Bros a seguito dell'annuncio.
Vi ricordiamo inoltre che proprio ieri, sulla pagina Amazon dedicata a Batman: Arkham Knight, sono emersi alcuni dettagli su ciò che i giocatori affronteranno nel contenuto aggiuntivo dal nome Harley Quinn.
Secondo quanto rivelato, il Dlc Harley Quinn, sarà un vero e proprio prequel degli eventi narrati in Batman: Arkham Knight. La storia raccontata nel contenuto aggiuntivo sarà infatti ambientata prima degli eventi dell'atteso gioco.
Commenti
Eccheccassius.....
Meglio così, non vorrei un nuovo assassin's creed unity...
nessun problema per me.. mi butto su TESO quest'estate.. batman me lo godo a dovere in inverno :)
per gli altri capisco la rabbia.. ma 3 settimane son poche.. e speriamo riescano a fare un buon lavoro :)
da paura!!
È la generazione dei remastered e dei rinvii, riguardo questi ultimi, meglio così, odio i giochi monchi a cui servono giga e giga di aggiornamenti prima di cominciarli.
Hai un display olografico 3d che ti spunta fuori dal braccio ed è in bianco e nero????
Normale amministrazione..il ritardo nel giocone tripla A è un classico..e come sempre ci sarà il cospirazionista dei videogame xD che dirà "Ma in quel periodo esce questo e quest'altro gioco..quindi lo ritardano per quel motivo!" quando invece non capiscono che giochi del genere richiedono una mole di lavoro impressionante..e qualche mese di posticipo non fa altro che bene..ai programmatori eh! Il giocatore invece "soffre" a sentire queste notizie ahahaha
Ahuahahuahauhauh. Win!
e' colpa mia il ritardo.... stanno aspettando che finisco il tatuaggio ahhaaha
Sembra che abbiano avuto problemi con il bat-spray repellente per pescecani.