Anche Instagram supera 500 milioni di installazioni su Android

24 Marzo 2015 4

Si aggiunge anche Instagram alle poche applicazioni che hanno superato, all'interno del Play Store, il traguardo di 500 milioni di download. Abbiamo già visto diverse Google Apps superare questo obiettivo e addirittura doppiarlo ma se prendiamo programmi non Google troviamo Facebook Messenger e Skype che si avviano verso il miliardo di download.

Instagram ha avuto un successo enorme negli anni e nonostante sia un social meno chiaccherato rispetto a Facebook e altri, vanta milioni di utenti attivi e aggiornamenti che recentemente hanno portato alcune piccole novità su Lollipop. Non resta che attendere il Material Design su Android.

Nome: Instagram
Sviluppatore: Instagram
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Mai usato in vita mia....

SLM

"meno chiaccherato rispetto a Facebook".... se lo sono comprato come whatsapp per qualche spicciolo! Non riesco a capire come certe cose raggiungano tale valore, sono" servizi" e non producono niente di tangibile.

Jericho

Finalmente qualcuno che la pensa come me! ;)
Da quando ho eliminato il mio account facebook e twitter sto una meraviglia, non mi pento per niente. (Instagram per fortuna non l'ho mai avuto).

squak9000

Basta social! Fateve 'na vita!

Recensione Honor Band 5: è la miglior smart band economica

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali: prezzo, caratteristiche, disponibilità in Italia

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Recensione Amazfit GTS: ottimo display, notifiche sincronizzate e lingua italiana