Wiko Highway Pure si mostra in un primo spot italiano

23 Marzo 2015 13

Wiko Highway Pure è il protagonista del nuovo spot pubblicato da Wiko Italia attraverso il proprio canale YouTube ufficiale. Il filmato mette in mostra le peculiarità dello smartphone, evidenziando il design davvero curato e lo spessore di soli 5.1 mm che portano ad avere un device dal peso estremamente contenuto di soli 98 grammi.

Breve panoramica anche riguardo alle specifiche tecniche del nuovo Highway Pure, caratterizzato dalla presenza di un processore Snapdragon 410 quad core da 1.2GHz a 64 bit, display da 4.8" AMOLED con risoluzione HD 720p e il supporto alla tecnologia LTE 4G. Il filmato ci permette di dare uno sguardo anche alle diverse combinazioni di colore nero/oro, bianco/silver, nero/turchese e nero/antracite, assieme alle cover sottili e alla Cover Folio W vision.

Vi lasciamo quindi alla visione del filmato:


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Diamen91

molto, molto bello il design!!

Paolo Malgarise

Tra wiko, sony e htc non so chi abbia più cornici sopra e sotto...farlo 2mm più spesso e più corto di 5-6mm non sarebbe meglio ??? la volumetria equilibrata è + importante dell eccessiva sottigliezza secondo me.

bobbu

alla fine la gente si sta accorgendo che ci sono delle alternative (migliori) all'infinità di entry level e medi di gamma di Samsung e fratelli.

danger2u

almeno e carino.
lo spot.

Demetrio Marrara

C'è anche lo spot continuò di Lumia 535 ormai.

Demetrio Marrara

Me ne sto accorgendo anche io. È pieno di Wiko in giro. Non sono ironico.

stratos1965

Telefono patetico. Non ha la sd per l'espansione, non è dual sim, monta kitkat che non sfrutta assolutamente i 64bit dello snapdragon 410 a 299 euro? Molto meglio il wiko ridge o quanto uscirà il wiko star visto che quest'ultimo condivide lo schermo amoled del pure.

M_90®

il pure è stupendo.

BoORD_L

Bisogna vedere il costo, ma al momento mi sembra più un HIGHWAY PUKE, che PURE.

bobbu

oddio, ma non credo ne abbiano bisogno! io in giro vedo moltissimi wiko (della generazione precedente a quella presentata recentemente) e non ho mai visto nessuna pubblicità.

ale2882

Molto carino....... ma il fatto che non menzionano la capacità della batteria mi lascia perplesso.....

danger2u

che non sara mai transmesso sulla tv italiana perche non c e posto tra Apple e Sansung.

io sono nappo

Cioè pesa la Metà di un 920....una piuma.

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra