Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Watch, problemi di produzione del display potrebbero limitarne la disponibilità iniziale | Rumor

23 Marzo 2015 71

Secondo quanto riportato da UDN Mobile, Apple starebbe soffrendo alcuni problemi di produzione per il display AMOLED da 1.5 pollici di Apple Watch, conseguentemente avrebbe deciso di tagliare gli obbiettivi di produzione iniziale di circa il 50 %.

Citando fonti provenienti dalla catena di fornitori, la pubblicazione taiwanese afferma che dalle presunte 2,5 - 3 milioni di unità previste, il primo lotto di smartwatch potrebbe essere compreso tra 1,25 - 2,5 milioni di unità.

Le previsioni degli analisti non sempre si dimostrano attendibili, tuttavia se la domanda sarà forte come ampiamente ipotizzato, un taglio di produzione di simile portata potrebbe come risultato creare qualche difficoltà agli utenti che vorrebbero accaparrarsi da subito lo smartwatch. Ricordiamo che la fase di pre-ordine per Apple Watch sarà aperta il 10 aprile nei primi 9 paesi interessati (Italia esclusa) per poi arrivare al lancio ufficiale il 24 aprile.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

meno ne venderanno più avrà valore in futuro

masterblack91

scusa ma qualsiasi cosa sia prodotta in milioni e in tutto il mondo la vedo alquanto dura che sia esclusiva...alla fine sarà limitata la produzione iniziale,mica ne venderanno solo tot modelli e basta.

1nfinit3Loop

Per quello si chiamano problemi di produzione, perché avvengono durante la produzione o sbaglio?
Mica potevano averli un anno fa i problemi di produzione (presunti)!

Luca Lindholm

Ma chi lo vuole?

Alex4nder

Direi che sono fortunati, avranno il tempo per annullare la fornitura dei display mancanti a causa delle scarse vendite.

N#R#S©

dipende.....

marko68

Esagonale, il prodotto Apple con più lati di sempre!

masterblack91

Così esclusivo e di gran vanto che le stime iniziali,come dice l'articolo,sono di 1,25-2,5 milioni di pezzi prodotti,scusa ma gli oggetti esclusivi sono ben altri...

R4nd0mH3r0

la solita palla per inculcare ancora di più l'idea nei potenziali acquirenti, di quanto esclusivo sia il prodotto.... meh

Giuseppe

la batteria si scarica ancor prima di montarlo?

giorgio085

appunto, su amoled è meglio il bianco, contrariamente a ciò che si può credere. E' vero che il nero fa risparmiare energia, ma sfondo nero con elementi bianchi è causa certa di "burn in", che dopo qualche mese diventa fastidioso e permanente. Il bianco previene questo brutto fenomeno.

Enri

tondo

Ratchet

Meglio non produrlo del tutto.

Giova91

fortunatamente lo hanno fatto abbastanza brutto e inutile (come il 99% degli attuali smartwatch) da non avere problemi di fornitura

N#R#S©

si vabbè samsung....... per i prodotti Apple ci sarebbero file chilometriche anche se un giorno decidesse di venderli dentro un sacchetto del pane.... e' anche la griffe che fa la differenza ;)

CAIO MARI

infatti non lo ha scritto nessuno da quanto si sa

Luca

Ganga banana si sa da settembre, lo dice ive nel video di presentazione "all the apps take avantage of the flexible retina display"

michelangelo dini

a settembre esce apple watch 2 retina S plus

Mario

ma qui in Italia abbiamo già l'anima in pace perché sta gear in alluminio non lo prende nessuno... tranne i grandi utenti

CreXZor

Che dispiacere

N#R#S©

ve l'avevo detto salvo farsi qualche notte in francia per i primi mesi molti resteranno a bocca asciutta anche potendo pagare soldoni ;) qui in italia invece mettetevi bene l'anima in pace sino ad estate inoltrata non se ne parlerà' proprio

Fabrizio

F5

Roberto

di che anno? ;p

LoStanatore

Anche secondo me...

Spero solo come modalitá notturna... Oppure quello dell'app companion è solo un richiamo dell'interfaccia prevalentemente scura dell'Apple Watch...

andrea26

Interessante, fino ad ora pensavo che Apple calcolasse il numero di pezzi al lancio solo sulla base delle lunghezze libere dei marciapiedi afferenti agli Store.

LoStanatore

eh infatti è quello temo... Però effettivamente se ci fosse tutta la UI nera con lo schermo amoled consumerebbe molto meno. Vediamo... anche se mi pare strano che stravolgano di nuovo l'interfaccia

Però di giorno il bianco sull'amoled uccidedebbe la batteria, giá mi immagino sul 5s D:

A me lo sembra :/

Esatto

CAIO MARI

AppleInsider parla di problemi nella costruzione del display FLEXIBLE OLED di Apple Watch da parte di LG... Quindi dovrebbe avere anche un display leggermente curvo?

LoStanatore

Stile app Applewatch ?

Possibile modalitá notturna su iOS 9... Prego in ginocchio

Un commeno non complottista, wow :D

LoStanatore

Io sinceramente spero di no... iOS è quasi completamente bianco

Guarda come è ridotto :( dai su...

Ciuz

nooo, dai, non è possibile, non posso aspettare sino al 29 maggio, non uso l'orologio e non so nemmeno che giorno è oggi, argghhhhhh!!!!

Call it "iWatch" and we'll kill you!!

Alex Gombi

LOL :D

theprov

Sono molto curioso di vedere la prima implementazione Apple di un display amoled, sui display ci ha sempre abituato bene. Non è da escludere anche come un banco di prova per il salto anche su iPhone.

Ma in fondo è la stessa storia per l'iPad Mini 2 (che poi il display è di qualitá inferiore lo stesso)...

Raffael

Oh è capace che stranamente non riescano a produrre quelli da 350€.....poi quelli da 1000, riesce tranquillamente a produrli....sempre in cattiva fede xD

LoStanatore

Ecco lo dicevo io! Siete senza cuore D:

Alessio B.

Mistero iwatch!!

Alex Gombi

Solo un caso ??

LoStanatore

yeeee :D

LoStanatore

Povera Apple :(

Raffael

Non esageriamo xD

L'ho sempre detto, Adam Kadmon vi fa un baffo...

Ci sto :D

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!