Android Lollipop sui terminali Meizu in una roadmap leaked

23 Marzo 2015 17

Sebbene non sia facilmente comprensibile, su Weibo abbiamo trovato una interessante immagine che mostrerebbe la road map di aggiornamenti Lollipop per i terminali di casa Meizu. Purtroppo non è facile capire le scritte ed essendo un'immagine la traduzione è praticamente impossibile a meno che non sappiate il cinese.

Detto questo, cercando di analizzare le informazioni comprensibili, Meizu MX4 Pro dovrebbe vedere Android 5.0 entro il mese di aprile in contemporanea con MX4 normale. Non mancherebbero MX2 e MX3 che entro fine maggio dovrebbero ricevere la nuova release subito prima di M1 che sarà aggiornato entro l'inizio dell'estate.

Difficile al momento capire se si tratta di informazione certe ma speriamo davvero che tutto possa essere confermato a breve.

Meizu MX4 è disponibile online da Amazon Marketplace a 295 euro.
(aggiornamento del 04 luglio 2020, ore 00:47)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alessandro

Si, confermo quello che dicono sotto, note 4 senza nessun dubbio. Sennò aspetti a settembre per i nuovi note e iPhone ma non credo ne valga la pena

iclaudio

purtroppo misà che il mio vecchio meizu mx ritornerà nel casseto :(

Simo

e allora non c'è nessun dubbio

Alessio B.

E allora quello senza se e senza ma..

Pierpaolo Romano

Si, anche quello

Oliver Thomas Cervera

Che sta a 499 ora

Simo

note 4 no?

Armandorace04

io ti direi di prendere con il cuore il meizu mx4 pro, perche prima di ottobre non presenteranno nulla di nuovo (felice possessore di mx4)

Pierpaolo Romano

Domanda : vorrei prendere un nuovo smartphone, budget 550 € e sono interessato a diversi modelli dai Meizu , Xiaomi , LG G3 , Huawei Mate 7 , OnePlus One. Secondo voi è meglio attendere il mese di Giugno in vista di possibili nuovi annunci dai produttori?

Lorenzo Mass

Se continuano cosi il mio prossimo telefono sarà sicuramente un meizu...prima però devo far crescere le mie mani da lillipuziano Ahahahahaha xD forse con del fertilizzante...lol

M4nder

A me onestamente sembra abbia già fatto fatica ad aggiornare il g2 a 5.0 xD

Simo

in effetti lg poteva sforzarsi ad aggiornare il G a lollipop.. (lo ha la mia ragazza)

M4nder

Neanche io ma qui addirittura si parla di una roadmap leaked di meizu a differenza del note 2 che è stato ufficializzato da samsung polonia e finlandia.
Onestamente devo dire che mi ha sorpreso (negativamente)lg e lo farà xiaomi se non aggiornerà device di quell'annata simile...

Simo

finche non lo vedo non ci credo.. xD

matteventu

Infatti anche Samsung per quello merita xD

M4nder

Non vorrei scatenare flame del tipo "samsung vs blablabla gnegne" ma anche il note 2 uscito a ottobre/novembre 2012 verrà aggiornato a lollipop per vie ufficiali :)

matteventu

Rendiamoci conto: Meizu MX2 verrà aggiornato ad Android Lollipop. Device dell'ultimo trimestre 2012.

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua

Recensione Poco F2 Pro: vale davvero la pena? Confronto con Realme X50 Pro

Live Batteria Wiko View 4 (5.000 mAh): terminato alle 23.00 con il 47%