
28 Marzo 2015
Il nuovo Motorola Moto G (2014) con supporto alle reti LTE è arrivato su Amazon Italia dove è disponibile con spedizione “Prime” al prezzo di 204,89 euro. Si tratta di una versione “import” francese.
Il Moto G (2014) è un device molto apprezzato ed il supporto alla reti LTE va a rendere ancora più completo questo device dotato di caratteristiche tecniche interessanti e basato su una versione “stock” di Android in versione Lollipop senza nessun tipo di particolare personalizzazione.
Il Moto G (2014) LTE è dotato di un processore Snapdragon 400 quad core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, un display da 5 pollici con risoluzione HD, una batteria da 2390mAh, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. Le dimensioni sono di 14,1 x 7,1 x 1,1 cm per 150 grammi di peso.
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
su ios funzionano bene perchè il sw automatico è fatto meglio e il sensore è più grande. Non grande quanto gli xperia (finora battuti solo dai cameraphone). L'iphone cattura più luce per ogni pixel perchè è una 8 mpx, i sony un po meno perchè ci sono 20mpx
È vero, infatti su iOS le fotocamere da 8 funzionano molto bene. Peccato davvero, perchè certi dispositivi mi piacciono molto.
anche 8 va bene.. purchè non siano farloccati dal rumore come sugli ultimi xperia z sarebbero equiparabili tranquillamente a un 13
e una fotocamera da 13 di base. :)) (magari)
dove lo hai trovato a 119? hahah sto cercando da un sacco un moto g 2014 a meno di 150
No no si conteggiano in quel caso,ammetto di aver usato la airplane mode per un buon 90% del tempo però l'ho usato ogni giorno e se fai 30x24 sono circa 660 ore di telefono acceso e non mi sembra male per 119 euro di telefono!!
Complimenti! Sfido chiunque a far durare la batteria 30 giorni (anche perché se spegni il tel non vengono conteggiati i minuti vero?)
si l'ho fatto io e ti dirò si può fare anche di meglio comunque è un uno blando sveglia e navigazione YouTube ecc ogni tanto insomma in 30 giorni circa 2 ore di schermo!!
è arrivato anche su expansys a 199, lo recensirete (anche se c'è poco da recensire)?
hai fatto tu questo test???posso stringerti la mano???
si ora mi tieni contento
certo, 20 secondi di digitazione sono una perdita di tempo. Cmq menomale che ci sei tu che sai tutto di me e di quel che penso. Come ho fatto a vivere finora senza il mio freud personale?
che brutto sto blog quando viene infestato da gente come te.
Saluti!
p.s. ignorerò la tua eventuale risposta così ti tengo contento và
dicono che motorola abbia delle batterie scadenti...
se perdi tempo a rispondermi ti interessa eccome
sta per uscire.. oggi in molti hanno ricevuto l'update dei servizi motorola. Se fanno come per il modello 3g allora tempo 1 settimana e ci sarà l'update
prossimo step: migliorare la qualità del sensore fotografico!
vale solo per la batteria
mi interessa moltissimo quel che pensi di me guarda
si sa "usare" android quindi un cambio di SO lo vedo improbabile...
sinceramente tutti questi punti di forza a lei non servono... l'ho inserito tra i papabili solo per il rapporto qualità prezzo...
eh si lei aveva quello poi l'ha perso... ha tante funzioni smart prese dal lg g2...
vuole rimanere su android...
159 euro da mediaworld zenfone 5 Bianco con 8+2
penso la stessa cosa di te :P
LG g2 mini è fantastico e lo sto usando in questo momento. Un mio amico che ha il moto g 2013 mi invidia perchè ho tantissime funzioni smart come ad esempio se sto navigando e mi arriva un SMS si apre una tendina dalla quale puoi scrivere.
Perché non valuti anche il 735 o il 640? Come rapporto qualità prezzo sono ottimi
Si infatti ce la vedo la sua ragazza a passare le giornate a flashare rom....
Non è dual sim e per me è un grosso svantaggio
io no...in attesa...
Dipende da come è implementato il software, sul mio telefono si accendono quando accendo lo schermo o quando lo tocco (e si spengono con un timeout di qualche secondo).
Mi levi una curiosità? Sugli android a cosa serve la retroilluminazione dei tasti soft-touch? Sui Nokia almeno, quando il sensore di luminosità capisce che sei in un ambiente poco illuminato, fa in modo che restino sempre retroilluminati... in modo che tu possa vederli prima di doverli pigiare.
Invece negli Android si illuminano solo dopo averli pigiati..... per darti non so che plus....
meglio moto g. Era da tempo che non lo vedevo. O forse no? :P
Beh dai, che commento è che non ti hanno ringraziato? XD
se non è come dico io (e fidati potrei dimostrartelo domani appena vedo il mio amico con il suo moto g 2014) allora dimmi perchè a rigor di logica mezzo pollice di display in più fare durare la metà la batteria. C'è sicuramente qualcosa che non va. Il moto g 2014 dura mediamente meno del 2013 ma si parla di mezz'ora di schermo in meno, non 2-3 ore..
presente.. :D
ma un Jiayu S3 importato a 197 euro spedito da grossoshop no? è il doppio di questo..
ZenFone 5 ha i tasti senza retroilluminazione...
Si ancora con questa storia perché le app su Windows phone mancano, e non solo i giochini, ti faccio un esempio serio? Ho una tessera per i trasporti pubblici ricaricabile, con l'app android mi basta poggiarla sul retro dello smartphone si apre il programma con il mio credito residuo viaggi etc.. E per caricarla bastano 2 tap. Se poi contiamo che la maggioranza delle app sono fatte peggio su wp, app di microsoft comprese per qualcuno potrebbe essere un limite, dai non scherziamo ho usato wp per i suoi primi 4 anni di vita e in 4 anni non ho mai visto whatsapp andare decentemente, cioè whatsapp l'app di messaggistica più usata al mondo che andava bene perfino sui nokia asha o gli s60 con tastiera su wp per 4 anni è andata da cani.
Preferisco sempre il modello 2013 LTE, sono praticamente identici tranne che per le dimensioni.
Secondo me moto G 2014 LTE è assolutamente un best buy ,bello, performante non ostante hw non al top e costantemente aggiornato.... Ora manca solo il lucano
cosa devo dirti.. e ne ho provati due, disattivando tutto il disattivabile. problema che invece non ho trovato sul modello lte da 4,5 pollici.. lì sì che i valori erano press'a poco quelli indicati da te.. mah
Non ho detto che TU sei bimbo minkia, ho detto solo che molti continuano a ripetere sta storia delle app pur non essendo a conoscenza dei fatti..
non ci sono tutte.
e bimbo minkia sarai tu.
ogniuno e libero di dire la sua opinione.
mi piace tanto Lumia 735.
ho presso un 830 ma per la mancanza di app esenziali ( e non i giochini stupidi) lo dato via e ho ripreso Android.
impossibile. Hai un processo in background che succhia o il device è fallato. Fai almeno 5-6 ore di display con un bordello di app e processi..
io ne ho provati 2 - mai fatto più di 3 ore di display e mai finito una giornata intensa..
Io prozapp
Poi per quanto ne so hanno accettato .. boh, vedremo
Diciamo che io lo noto abbastanza XD avendo n5 qualsiasi telefono sembra pesante xD
A dire il vero io per 6snap avevo sentito che nonostante Rudy volesse dare aiuto loro hanno rifiutato
solita ironia da bar.. ecco cos'è diventato sto bl0g..