
24 Maggio 2015
Debutto ufficiale anche su Android per Signal Mobile ed il suo Principe Addormentato, un platform fantasy che ha già conquistato l'utenza iPhone e iPad da alcuni mesi e che si appresta finalmente ad arrivare nel Play Store. Rispetto alla controparte pubblicata su iTunes non ci sono cambiamenti.
Scopo del gioco è procedere attraverso i 40 e più livelli alle prese con un principe addormentato che dovremo trascinare e lanciare per riuscire a superare i mille ostacoli e rompicapi per spezzare l'incantesimo e salvare il regno e la principessa.
Il malvagio Sydney Slime ha gettato un misterioso incantesimo sul regno, trasformandolo in una terra di sogno addormentata dove tutti sono immersi nel sonno. L’unico in grado di salvare la Principessa Leona è il nostro eroe, il Principe Perilous – ma anche lui purtroppo è caduto sotto questo incantesimo sonnifero.
Tu sei l’unico che può aiutare! Usa la tua magia per lanciare, sollevare e gettare il Principe Addormentato attraverso il castello, le torri, i giardini e i tetti, per recuperare la principessa e salvare il regno!
Caratteristiche:
Stimolante, divertente, graficamente piacevole e senza alcun fastidioso acquisto in-app.
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
SOTTILISSIMO e POTENTISSIMO: ecco il Fold dei record! Unboxing Honor Magic V2
Commenti