Call of Duty Advanced Warfare : rivelati i dettagli sul secondo Dlc, Ascendance

19 Marzo 2015 0

I responsabili di Activision hanno recentemente annunciato che, il secondo contenuto aggiuntivo dedicato a Call of Duty Advanced Warfare vedrà il suo debutto il 31 marzo in esclusiva temporale sulle console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360.

Il secondo Dlc dedicato al popolare FPS porta il nome di Ascendance e include al suo interno quattro nuove mappe multiplayer, una nuova arma e un nuovo capitolo per la modalità Exo Zombies. Il tutto viene impreziosito dall'aggiunta di una nuova abilità, dal nome Exo Grapple, un rampino iper-tecnologico che permetterà ai nostri soldati di raggiungere con estrema facilità i punti più strategici delle mappe.

Le quattro inedite location sono Perplex, mappa di dimensioni medio piccole, Site 244, ambientata sul sito di schianto di una nave spaziale aliena, Climate che porta i giocatori a combattere la battaglia su un'isola e Chop Shop, situata in un complesso industriale.

Ascendance, come anticipato precedentemente, offrirà ai giocatori anche OHM, un nuova arma ibrida ad energia direzionata che, coniuga mitragliatrice leggera e fucile a pompa, devastante negli scontri a corta distanza ma, in grado di arrecare ingenti danni anche ai nemici più lontani. Il Dlc include al suo interno anche la variante personalizzata, OHM Werewolf.

Il nuovo episodio Exo Zombies dal nome, Infected, vedrà invece i quattro dipendenti della Atlas, impersonati dal cast leggendario composto da John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal combattere a denti stretti contro orde di zombie. Infected è ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas e introduce nuove orde di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole e l’amatissimo fast food, Burgertown.

I responsabili di Activision hanno voluto inoltre annunciare che, il gameplay di Ascendance sarà mostrato in anteprima durante il Call of Duty Championship del 2015, precisamente domenica 29 Marzo.

Vi ricordiamo che il nuovo Dlc vedrà il suo debutto il 31 marzo in esclusiva temporale sulle console di Microsoft, Xbox One e Xbox 360.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea