Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Swipes - Plan Tasks arriva su Android con Material Design e integrazione con Evernote

17 Marzo 2015 5

Dopo il successo ottenuto su piattaforma iOS, Swipes - Plan Tasks arriva anche su Android e, a differenza di quanto sono soliti fare alcuni sviluppatori, non si tratta di un semplice porting, ma di una versione completamente riscritta per il sistema operativo Google, basata sulle linee guida del Material Desing.

Come è possibile intuire dal nome, Swipes è un'applicazione dedicata alla gestione di appuntamenti e scadenze. La schermata principale ci offre la lista dei nostri impegni e potremo agire su di essi tramite un semplice swipe, verso destra nel caso in cui il compito prescritto fosse stato completato o verso sinistra nel caso in cui lo si voglia rimandare e archiviarlo in una delle categorie proposte, in modo da avere una pianificazione più ordinata delle attività.

Swipes, come detto in apertura, è completamente basato sul Material Desing e ci offre la possibilità di utilizzare un tema bianco o nero, quest'ultimo particolarmente apprezzato da tutti i possessori di un device con schermo Amoled. Per il momento l'applicazione è compatibile al 100% con Evernote e a breve dovrebbe arrivare il supporto alla sincronizzazione tramite Gmail, oltre a quella con Google Calendar attesa in seguito.

Swipes - Plan Tasker è disponibile gratuitamente su Play Store seguendo il link posto subito dopo al filmato di presentazione, mentre potete trovare la versione iOS consultando questo link.

Nome: Swipes - Plan Tasks
Sviluppatore: Swipes Incorporated
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianni Alberto Passante

ok grazie, di keep non mi piace molto l'impatto visivo, non lo trovo comodo. proverò questa

snke

Quest'app o addirittura Keep...ma da anni

Gianni Alberto Passante

cosa c'è di migliore in giro?

snke

No

Roberto

è anche in ITA?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria