Battlefield: Hardline, i voti della stampa internazionale

17 Marzo 2015 18

Come sicuramente ricorderete, Battlefield: Hardline vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 19 marzo e potrà essere giocato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

La nostra redazione è in attesa di mettere le mani sulla versione definitiva del gioco ma, come ormai di norma, riportiamo di seguito i pareri della stampa internazionale proprio al riguardo del sopra citato Battlefield: Hardline.

  • Gaming Age - 91 / 100
  • Shack News - 6
  • Destructoid - 6
  • Polygon - 7
  • Gamespot - 7
  • IB Times UK - 7 (single-player only)
  • PlayStation Universe
  • USGamer - 3.5/5
  • Ausgamers - 7.3
  • PlayStationLifestyle - 7.5
  • DailyStar - 4/5
  • Hobby Consolas (Spanish) - 85/100

Ci troviamo di fronte a una sfilza di numeri effettivamente bassi, se ovviamente teniamo conto della risonanza del brand. Sembra infatti che Battlefield: Hardline non sia riuscito assolutamente a far dimenticare le diverse polemiche emerse a causa di un Battlefield 4 pieno di bug e imprecisioni. Balzano infatti all'occhio voti come i 6 di Shack News e Destructoid, i 7 di Polygon, Gamespot e IB Times UK, redazioni che sembrano davvero poco convinte dal prodotto distribuito da Electronic Arts.

Siamo comunque curiosi di mettere le mani sulla versione completa di Battlefield: Hardline, in modo da condividere con voi la nostra esperienza e soprattutto i nostri pareri.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Cellularishop a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Endyamon

Spero che abbia una storia migliore di quella di BF4, che era piuttosto imbarazzante...

alfri

bassi?a me sembrano votoni,per sta ciofeca di gioco.

Wreck

Questi voti non significano niente

giuseppe

Se non si fosse chiamato battlefield avrebbe avuto voti piu alti...............a me è piaciuto parecchio ( parlo della demo pc ) , molto piu di bf4 , mappe piu piccole , piu sparatorie piu frenesia , ma sena quelle bimbiminkiate , stile cod tipo ,percrk , bombe atomiche ,satelliti nucleari etc etc ..........ovviamente non lo compro nemmeno sotto tortura al dayone e nemmeno in sogno a prezzo pieno , se ne riparla a fine anno , sempre se ne vale la pena ( non so voi , ma io di fucilare uno da un metro , e poi quello si gira e mi ammazza , ne ho le pallotole piene )

Nenad Petkovic

Ho già guardato i primi 30minuti di gameplay, di cui sono 20minuti di filmati e 10 di gioco, e fai qualche uccisione un po' di arresti e basta. Secondo me sarà molto deludente la storia da quello ho visto... Poi l'online, mi sembra che è ben fatto, un gioco simile a battlefield, ma con modalità diverse, niente carri armati e niente jet.
Storia 6/10
Online 8/10
Voto 7, i 40euro non li voglio spendere al day one, gta5 merita di essere comprato al day one, Hardline lo comprerò quando costerà 20euro oppure 40€ incluso Premium.

F0x

Voglio giocare in un server con una mappa che possiedo e che ho pagato? Non posso, perché quel server è abilitato a pacchetti mappe che non possiedo...
"È un problema a cui stiamo lavorando" Ahahah sicuramente! Scandalosi.. Dopo bf4 mi è caduto un mito.. Mi tengo stretti i ricordi di bad company 2 e bf3

iclaudio

mamma mia se stiamo dietro alla "stampa internazionale" ....i giochi so tutti belli :D

Baboden

Ma pensate anche un po' con le vostre teste. Ricordo che la "stampa internazionale" ha praticamente stroncato con i suoi voti un giocone come Alien Isolation. Io mi sono divertito giocando la beta di questo Hardline e non vedo l'ora che esca.

Baronz

Supporto EA per un gioco che con gli aggiornamenti mi ha cancellato i salvataggi:

Grazie di aver contattato EA Support ,mio nome e Rares.

Vorrei iniziare col dirle che sono molto dispiaciuto per la situazione che le si e' presentato.

A volte le attività di gioco aggiuntive sono molto grandi, e possono prendere tempo per il download. Se avete installato un gioco su un dispositivo non supportato, è probabile a fallire durante la connessione ai nostri server.

La prego di contattarci in qualunque momento se avesse altre considerazioni o domande.

Davide

Ai tempi giocai a Bad Company, tutti fissati con COD nessuno giocava a quel titolo ma era spanne e spanne sopra tutti, con Bad Company 2 inizia ad avere una certa popolaritá ma ancora rimane di "nicchia" diciamo e li la qualitá dello sviluppo, l'impegno, si vedeva tutto.
Poi con Battlefield 3 il boom di giocatori ed era comunque un gran gioco, veicoli, grafica assurda su ps3 e belle partite online dopo l'uscita dei server privati... Poi basta, da lí é diventata la solita commercialata fatta un tanto al chilo perché tanto siamo EA e battlefield vende. Hanno perso secondo me la passione, la voglia di stupire di farti venire la pelle d'oca quando eri in mezzo alle sparatorie per quanto sembravano reali... In ogni caso Haggard resterá sempre il migliore.

Giulio Piemonte

Su console non so dirti, ma su PC è ben lontano anche solo dall'essere chiamabile un "bel gioco". Ogni patch sistema N bug e ne crea almeno N+1..
Aveva molti problemi all'uscita e continua ad averne, seppur diversi..

Giulio Piemonte

Non so perché, ma a giudicare le ultime produzioni EA, mi sa che alcune recensioni sono state un tantino "oliate".. così come lo furono con 4 che ricevette voti altissimi per poi rivelarsi un pacco colossale.

Alex Gombi

Delusione.........

Bronx

Bf4 aveva molti problemi all uscita ma ora è veramente ottimo.

VelvetUnderground93

Dopo Bf3 hanno prodotto solo schifezze

asd555

Come vedi è specificato, solo IB Times UK ha valutato la sola campagna single player, gli altri hanno valutato anche il comparto online.

asd555

Insomma un prodotto poco più che mediocre, come immaginavo.
Dubito che Electronic Arts penserà ad un seguito.

pericoloso97

BF hardline va giocato soprattutto online. Dubito l'abbiano fatto

Allora, Choomba, sapete tutto su DLSS e Ray Tracing? | Speciale Cyberpunk 2077

Cyberpunk: storia e opere essenziali

Destiny 2: Oltre la Luce, la nostra prova

CD Projekt: la software house polacca che coccola i suoi clienti | Speciale