Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M7 brand TIM: disponibile l'aggiornamento ad Android Lollipop

16 Marzo 2015 38

E' attualmente in distribuzione, anche per i modelli brand TIM di HTC One M7, l'aggiornamento ufficiale ad Android 5.0.2 Lollipop. Un update che arriva a circa venti giorni di distanza da quello rilasciato per la variante no-brand dell'ex-top gamma di HTC | HTC One M7: l'aggiornamento ad Android 5.0.2 Lollipop raggiunge L'Italia.

L'aggiornamento ha un peso pari a 810.11 MB ed è identificato dal numero di release 7.18.901.2. Diverse segnalazioni giunte in redazione nelle ultime ore confermano la possibilità di portare a termine il nuovo update, che introduce, tra l'altro, alcuni affinamenti all'interfaccia utente: dalle rinnovate funzioni della schermata di blocco, alla gestione delle notifiche per arrivare alla sezione dedicata alla gestione delle app recenti.

E' possibile verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento seguendo il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono. Non mancate di segnalare nei commenti se siete già riusciti a portare a termine il download.


Thanks to Piero, Gianluca

38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Mosca

Consumo batteria notevolmente aumentato!

dicolamia

Sistemato, hanno aggiornato sotto forma di app standalone un plug in della sense per Facebook e tutto funziona perfettamente, ora si può anche scegliere di filtrare le categorie di amici delle quali mostrare le news. HTC the best!

Rosario Benevenga

sono costretto ad aggiornare in quanto attualmente ho problemi continui con il volume il microfono in uscita. speriamo che risolva

Domenico Mosca

Dopo aggiornamento (Brand TIM) la galleria non visualizza nessuna delle immagini presenti sul telefono (dalla cartella che avevo creato io le ho spostata in quella predefinita) e nonostante siano presenti numeri brani mp3 non vengono rilevati dall'applicazione musica. Che fare?

Giuseppe Quaglia

OK, restiamo in attesa fiduciosa....

dicolamia

Lo ho segnalato ad HTC su Twitter, prima o poi aggiorneranno BlinkFeed e tutto andrà a posto.

®ena

Io avendo l'm7 no brand l'ho aggiornato da tempo ormai,e ho notato più peggioamenti che miglioramenti...quindi consiglio a chi ha i brand che non ha ancora aggiornato di vedere un attimo come va e vedere se vi soddisfa perché a me ha deluso purtroppo...(consiglio personale è fate come volete ovviamente xD)

Giuseppe Quaglia

Anche a me capita che FB non si aggiorna più su BlinkFeed. Ho già provato un HwReset e non è successo nulla. Cosa facciamo? qualcuno ha idee?

dicolamia

A me non funziona più Facebook su BlinkFeed, capita anche a qualcun'altro? Non che sia una gran perdita....

gigi

in download adesso

Emanuel Poli

come mai 7.18.901.2??

Giacomo Meroni

Ragazzi qualcuno ha come me un lag nella chiusura dell'ultima applicazione del multitasking? Provate ad aprire il browser e a chiuderlo

Hiruzen

Il mio è marchiato 3 quindi aggiornato prima, migliorata la già ottima fluidità, ma dura un po' meno la batteria. Lo fa anche a voi?

Hiruzen

Mai fatto hard reset e funziona perfettamente.

Accirt

permuta con il mio S Plus + aggiungo termosifone in ghisa da 6 elementi?

Lillo il commentatore®

ma che dici ubriacone :)

Lillo il commentatore®

Il Desire 610 rientra nella roadmap Lollipop ma ci vorra qualche mesetto.

Lillo il commentatore®

TIENITELO!

Lillo il commentatore®

se hai tenuto bene il tuo telefono non serve il reset vai tranquillo

consult

vendo htc desire con due batterie nuove. prezzo E 600 o scambio con iphone 6 plus 128 piu' conguaglio da decidere.

Luca Ferraioli

Aggiornato nulla di che...che dire un degno avversario di HTC m9

Lucian

allora di agli admin di hdblog di aggiornare il prezzo della scheda tecnica del telefono...

Accirt

il nexus 4 16gb si trova a 150 -190 euro nuovo, la mia era una battuta, se riesci a venderlo fammi sapere che ne compro uno stock online e li rivendo ai tuoi conoscenti... <3

Lucian

quando lo hai venduto fammi un fischio...

lebrac

Ma l'hanno dichiarato tipo 4 mesi fa che lo avrebbero aggiornato o.O

Synth

Ma sicuro ahah

Roberto

non so se fare un hard reset o lasciare così... con questa sono 2 versioni che aggiorno senza reset... buh, per ora funziona bene, vedremo tra un pò....

StriderWhite

Chissà quanta gente per colpa tua l'avrà venduto... :D

Accirt

vendo samsung galaxy s plus 300 euro non trattabili.

Accirt

O.o

Synth

Erm fosse stato il 5 forse qualcuno a quel prezzo qualcuno lo avrebbe preso, ma certamente non un nexus 4 che già ai tempi quando uscì il 5 lo si trovava a 200 euro NUOVO.

Synth

Sono sorpreso! Non mi aspettavo che aggiornassero l'm7. Chiedo scusa a chi ho risposto che l'm7 non sarebbe stato più aggiornato.

francone

No

panzutel

il primo di aprile è a breve..a quel prezzo non lo compra nessuno e poi non stai nel posto adatto

Lucian

vendo nexus 4 16gb bianco in perfette condizioni (ampiamente in garanzia + cover + pellicole) - 240 euro - per foto e info mandate email a luchian90@gmail.com

Frankbel

Penso che rimarrà col desire di un aggiornamento che mai arriverà XD

Luca Vallino

in download! ^^

Gianluca Battista

dite che la serie Desire vedrà aggiornamenti? mia madre ha un desire 610 che aspetta pazientemente

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene