Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Primo screenshot ufficioso per la nuova Flyme 5.0 basata su Android Lollipop

16 Marzo 2015 8

Procede a ritmi serrati lo sviluppo della nuova Flyme 5 basata su Android Lollipop da parte di Meizu, i lavori dovrebbero terminare entro qualche settimana e secondo uno screenshot trapelato nel corso delle ultime ore tramite Weibo, la build risulterebbe completa e già in fase di test, con Lollipop in versione 5.0.1 ed appunto la nuova Flyme.

Facendo qualche ipotesi su quali saranno i primi dispositivi a ricevere il tanto atteso aggiornamento, i candidati più probabili potrebbero essere Meizu MX4 Pro e la nuova serie M1 per primi, e poi a seguire Meizu MX4 che sembra procedere con diverse versioni della Flyme 4 a seconda del firmware (l'internazionale per esempio è fermo ancora alla 4.0, mentre la ROM globale è già alla 4.2).


La situazione attuale vede quindi aggiornamenti che non seguono lo stesso ritmo, in ogni caso entro il prossimo mese avremo sicuramente informazioni più precise in vista della commercializzazione a livello internazionale di M1 Note.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
riukil

Nexus 4 costava 359€, 1s 119€, 2gb di ram vs 1gb ecc ecc il confronto dovresti farlo su telefoni della stessa fascia...

Enrico Maria Dal Compare

speriamo la rifiniscano un po' per il mercato occidentale

KiLiKEO

Ma cos'hanno ste ui di così tanto speciale rispetto al launcher stock di android? Gusti a parte, ho preso un redmi 1s a mia madre, ovviamente con miui, e confrontato al n4 non c'è paragone.. cioè per me N4 ha un os ottimizzato meglio in tutto

Astikv

dipende...!
io le ho entrambi flyme 4. e v6.
difficile dirti chi è meglio!
la batteria del mi4 è infinita,
l'audio è meglio in mx4,
mi4 è più maneggevole con una mano,
mx4 ha la fotocamera superiore,
fai come me prendi entrambi e festa finita.

lKinder_Bueno

Io preferisco la flyme, molto minimalista. La emui è carina. La miui mi sa di vecchio. È da gb che è rimasta tale e quale

992nonsense

Meglio Flyme0S, MIui o EMui ?

loripod

Idem!

Lorenzo

Non vedo l'ora arrivi il porting per il mio nexus 5!

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO