Final Fantasy XIV : Square Enix rivela i prezzi dell'espansione Heavensward

16 Marzo 2015 3

Dopo il video unboxing della Collector's Edition di Heavensward, i responsabili di Square Enix hanno ufficialmente rivelato i prezzi delle tre edizioni dedicate all'attesissima espansione di Final Fantasy XIV A Realm Reborn.

Come ormai è noto a tutti, Heavensward vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3 e i giocatori potranno scegliere tra tre versioni.

Secondo quanto recentemente rivelato l'edizione fisica della Collector's Edition di Heavensward che, includerà al suo interno una serie di gadget fisici, avrà un costo di 129.99 dollari, mentre l'edizione digitale costerà 59,99 dollari. Tutti coloro che invece decideranno di acquistare la Standard Edition dovranno pagare 39,99 dollari.

E' importante sottolineare che il 23 giugno, il popolare MMORPG e l'espansione Heavensward vedranno il loro debutto anche sui sistemi Mac OS. L'edizione dedicata al sistema operativo di Apple sarà disponile solo in formato digitale.

Vi ricordiamo che i preordini dell'atteso contenuto aggiuntivo apriranno ufficialmente nella giornata di oggi e tutti coloro che ordineranno l'attesissimo contenuto aggiuntivo potranno contare sull'accesso anticipato che, permetterà di iniziare a giocare a Heavensward a partire dal 19 giugno.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Yuri Sabato

Domani mattina alle 8 nostre (7 GMT) sarà disponibile anche la fisica.

LeChuck

Aggiornamento

Lo store europeo è di nuovo online ma non c'è traccia della Collector fisica.

LeChuck

Non riesco a trovare la collector da nessuna parte. E lo store di Square Enix è in manutenzione. Che le due cose siano collegate?

Recensione Paper Mario: The Origami King: sulla carta, un GDR

Recensione Ghost of Tsushima: l'ultimo samurai (di PlayStation 4)

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro