Tom Clancy's Rainbow Six: Siege, aperte le iscrizioni alla versione alpha

13 Marzo 2015 3

Alcune ore fa, i responsabili di casa Ubisoft hanno annunciato l'apertura delle iscrizioni alla Closed Alpha della versione PC di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.

I videogiocatori interessati potranno quindi recarsi sul sito ufficiale del gioco, accedere al proprio account uPlay e partecipare a un veloce sondaggio. In questo modo Ubisoft registrerà i propri dati e decidera o meno di farvi accedere alla Closed Beta di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege.

E' importante sottolineare che il pacchetto alpha peserà circa 7 o 8 GB e sarà inoltre necessario possedere un PC con una configurazione minima comunque performante. Riportiamo di seguito i requisiti minimi richiesti da Ubisoft.

  • Processore: Intel Core i5 2500K, AMD FX 8120
  • Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670, AMD Radeon HD 7970 o R9 280X
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 a 64 bit

Tom Clancy's Rainbow Six: Siege sembra essere un titolo particolarmente interessante. Durante lo scorso anno siamo stati messi di fronte a una serie di video in grado di sprizzare verve da tutti i pori, di conseguenza ammettiamo di essere particolarmente curiosi di mettere le mani sulla versione di prova del gioco. Ovviamente abbiamo già mandato la richiesta di accesso a questa Closed Alpha, di conseguenza contiamo sulla vista della Dea Bendata.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phonemaxi a 390 euro oppure da Amazon a 479 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Rossetti

Ma a voi parte questa sorta di sondaggio ? A me non fa nulla...

Fabrizio Degni

Speravo fosse decisamente più avanti dell'alpha quindi forse prima del 2016 non se ne parlera... Eppure nella presentazione che fecero sembrava a buon punto

Nicolas Zannerini

La mia configurazione è :
Cpu= Fx 6300
VGA = R9 270x
Ram = 8 GB
sono sotto ai requisiti per quanto riguarda la scheda video ma non ci credo che non riesco a farlo girare, anzi penso che riuscirò a tenerlo a dettagli medi. A meno che ubisoft non tiri fuori il classico gioco mattone che necessita di i7 e gtx 980 per girare decentemente.

Xbox Series X: dentro la scatola | Video

Recensione Crash Bandicoot 4: It's About Time: l'atteso ritorno ai fasti di un tempo

Ride 4, Milestone vuole metterci seriamente alla prova | Recensione

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21