
18 Giugno 2015
NGM Italia ha annunciato Forward Endurance, Forward Zero e Forward Ruby, tre nuovi smartphone che vano a rinnovare la sua gamma dei telefoni Dual Sim.
Forward Endurance è un device dedicato a coloro che hanno necessità di un device con un'elevata autonomia grazie alla sua batteria Li-Poly da 5000mAh che permette di coprire due giorni di uso molto intenso o tre giorni di utilizzo medio. Nonostante questa capiente batteria, lo spessore è di circa 10 mm. Forward Endurance ha un display da 5 pollici IPS HD protetto da un vetro Gorilla Glass V3 ed integra un processore quad core da 1,3 GHz, 8GB di memoria espandibile, fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus ed HDR, fotocamera frontale da 3.2 megapixel, porta USB OTG, connettività dati HSPA+, Wi-Fi dual band e Bluetooth 4.0 Smart Ready.
Forward Zero, invece, è il primo smartphone LTE Dual Sim di NGM Italia. Zero è basato su Android in versione Kitkat ed è dotato di un display da 5 pollici IPS HD protetto da un vetro Gorilla Glass V3, un processore quad core Qualcomm, 1GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus ed HDR, fotocamera frontale da 5 megapixel, 8GB di memoria integrata espandibile, supporto alle reti LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 Smart Ready e Wi-Fi Display. Presente anche un led di notifica che segnala all’utente la presenza di chiamate perse, batteria scarica e messaggi ricevuti.
Forward Ruby, infine, è la proposta Dual SIM di NGM per la fascia medio bassa del mercato caratterizzato da un design classico in un formato compatto. Il device ha un display IPS da 4,5 pollici, processore quad core da 1,3 GHz, 1GB di memoria RAM, fotocamera da 12 megapixel con autofocus ed HDR ed 8GB di memoria espandibile tramite scheda micro-SD. Forward Ruby offre anche la nuova funzionalità Hotknot, per uno scambio files tramite rete wi-fi semplicemente accostando 2 devices (al momento con una compatibilità limitata tra modelli Ruby per poi andare ad estendersi a modelli in prossima uscita). Non manca il Bluetooth 4.0 Smart Ready e la funzione Wi-Fi Display.
Tutti e 3 i nuovi device Forward vengono proposti con una confezione che include pellicole protettive e Flip Cover.
Forward Endurance sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 219,00 euro al pubblico. Forward Zero sarà disponibile da metà marzo nella colorazione White e Dark Blue ad un prezzo di 229,00 euro al pubblico. Forward Ruby è già disponibile sia con l’operatore 3 che sull’open market nelle colorazioni White e Dark Blue ad un prezzo di 159,00 euro al pubblico.
Commenti
Certo che Forward Ruby date le notizie politiche di questi giorni cade proprio a fagiuolo XD però detta tra di noi non mi sembrano terminali così da buttare via! Anche i prezzi non sono proprio malvagi ma NGM deve convincermi sul serio perché se penso al primo NGM Android che ho avuto tra le mani (per fortuna non mio) mi metto le mani nei capelli ancora ora!
Il Moto G esiste anche con dual SIM, e siamo lì come prezzo
Preferisco avere due telefoni, almeno nel caso uno vada in briciole riesco lo stesso a fare lo stesso qualcosa se urgente (non che sia mai successo ma meglio prevenire :) ). Però capisco che in certe situazioni possa essere comodo. Ho visto che c'è l'E4 della Sony, forse pecca in qualcosa (tipo la risoluzione) però personalmente mi fiderei più di quello se cercassi un dual sim :D
lavoro?
L'ho scritto perchè i prodotti NGM che ho provato fino ad oggi non potevano neanche considerarsi alternative visto quanto funzionassero male. In effetti presi sulla carta come alternative DUAL SIM non saprei dirti, sinceramente non ho ancora neanche capito perchè mai dovrei avere due sim :D
A questi prezzi che alternative DUAL SIM ci sarebbero?
La cosa che mi sorprende è che ti capita anche di vedere gente che li compra.
ne dubito
Non deve avere una bella reputazione NGM se non riesce a farsi concedere il rebdand di almeno UNO smartphone esteticamente decente (Gionee esclusi).
Da apprezzare il fatto non ci siano le classiche scritte frontali da due soldi stile Wiko...
Mah!
ahahahaahhaah
si vabbe' questi annunciano sempre ma non se ne vede mai uno..
che fine ha fatto il telefono ultrasottile?
Il Forward Ruby costa troppo poco. Berlusconi ha pagato di più la limited edition Moubarak