Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation 4 : alcune indiscrezioni sulle novità del firmware 2.50

11 Marzo 2015 22

Nelle ultime ore in rete stanno circolando una serie di immagini inerenti all'aggiornamento che porterà il firmware di Playstation 4 alla versione 2.50.

Gli utenti iscritti al programma PlayStation MVP Program stanno, infatti, già testando la versione beta del nuovo firmware che, dovrebbe essere rilasciato in versione definitiva a fine marzo.

L'aggiornamento, come mostrato negli Screenshot, dovrebbe includere al suo interno diverse novità.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, i videogiocatori saranno in grado di fare il backup, su un hard disk esterno, di tutti i contenuti presenti sulla console.

Tra le altre inedite features che, dovrebbero arrivare su Playstation 4, si segnalano nuove funzione legate al noto sistema di Share Play. I giocatori potranno infatti testare la velocità di connessione dell'host e inoltre sembra sia garantito il supporto ai 60fps.

Anche nella sezione dedicata ai Trofei ci saranno diverse novità. Oltre all'aggiunta di nuove opzioni per la visualizzazione dei trofei, i giocatori potranno condividere i dettagli e gli Screenshot relativi a loro obiettivi sbloccati.

Il tutto sembra che verrà impreziosito dall'inserimento di tutti i nostri amici di Facebook nella sezione "Persone che potresti conoscere" e dalla possibilità di mettere il sistema in modalità riposo, senza bisogno di chiudere giochi e applicazioni.

Ovviamente al momento Sony non ha confermato nulla di quanto sopra riportato di conseguenza, nonostante il tutto sia testimoniato da una serie di immagini, non ci resta altro che attendere il changelog ufficiale che, siamo sicuri non tarderà ad arrivare.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cesco

Io ho comprato una ps4 da 6 mesi ormai, pagata pure poco ( mi sembra trony facesse uno sconto in qui toglieva l'iva) e con destiny in bundle..devo dire che sono rimasto lo stesso deluso; il gioco più bello che abbia provato fino ad ora è stato last of us remastered, che è un giocone ma pur sempre un remastered..tutti gli altri deludenti. Spero per il futuro ma nonostante le vendite per ora non è certo un successo.

marko68

Che aggiornamento imperdibile wow! Che caratteristiche fondamentali !

NaXter24R

Non son dei portenti, ma le schede desktop corrispondenti non son da buttare via, anzi... Piuttosto programmano i giochi col c...

Spidicar

Ma riuscirò a sentire un cc audio su ps4 un giorno???

deepdark

E non comprarle allora. Sony non ti busserà alla porta.

deepdark

Esatto! Poi esce la steam machine (base) che costa di più ma è ancora più scarsa. Cogli oni alla sony a non assumere te...invece di vendere 20 milioni di ps4, cone te ne vendevano 100.

Sjmo

fossero costate 800 euro ti avrei dato ragione...

RealP

Io invece la penso come lui, questa next gen non mi convince affatto, se dovessi scegliere tra le in base alla potenza e la resa grafica, direi nessuna delle due, in quanto inho, é come paragonare il cancro all'hiv.

Marco

Onestamente vorrei che venisse aggiunta anche la notifica quando si collega un amico, come sul Live ad esempio e non solo notifiche quando un amico partecipa a un party o se ti manda un messaggio et similia :)

Marco

ma lascialo parlare....io le ho tutte e due mi diverto un sacco

faxel

quanta ciccia al fuoco con questo aggiornamento!Corro dal mio Giocattolaio di fiducia a comprarla!

fire_RS

nell' articolo si parla di ben altro...bravo hai buttato fuori la tua frustrazione perchè non ne hai una o non puoi permettertela, poi l' ultima frase è da ridere proprio..vuoi adesso un applauso?

chojin999

Playstation4 ed XBoxOne. Console pacco nate morte. Obsolete. Lente. Grazie alla APU AMD da due soldi svenduta da AMD che aveva bisogno di vendere la spazzatura di magazzino per incassare qualche miliardo o andava in bancarotta.

kenzorollo

Meglio motog

Mondo

Ti stimo per il nickname!!!!

KlausAC

Ma anche nella home lagga parecchio..peggio del mio ex s3 lol

Ale

Dovrebbero pure ottimizzare il sistema operativo..noto micro lag per esempio nel psn store quAndo si naviga all'interno

LeChuck

Media player e supporto NTFS? Se ne vedranno mai?

Ale

Aggiornamenti dei driver della scheda video ne faranno? Come per esempio xbox con le directx 12?

William

Con il firmware 2.50 si abbassa anche il prezzo? Ahahahah

gianni ciccone

dlna ?

ascis

notizia un po' vecchiotta...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'