Nuove conferme ufficiose sull'arrivo di Netflix in Italia

11 Marzo 2015 52

Solo ieri abbiamo riportato un'indiscrezione da Television Business International, riguardante l'arrivo di Netflix in Italia. La testata sostiene che, secondo alcune fonti ritenute attendibili, il servizio di streaming online sbarcherà nel nostro Paese in Autunno, probabilmente a Settembre. Oggi arriva un'altra conferma, sempre ufficiosa, ma importante. A riportarla è Andrea Leone, presidente e Amministratore Delegato di Leone Film Group:

Abbiamo ricevuto una proposta da Netflix, che dovrebbe arrivare in Italia nel settembre-ottobre 2015.

L'accordo opererebbe su più livelli, e varierebbe anche in base all'incasso ottenuto dai film al botteghino. In cantiere c'è anche una serie western, un prodotto dal respiro internazionale, da sviluppare con Sky o proprio con Netflix. L'idea nasce da Sergio Leone: si tratterebbe della storia di una pistola, che passa di mano a mano a vari personaggi, determinandone il destino.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Cellularishop a 682 euro oppure da ePrice a 762 euro.

52

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rebe72

Beh, almeno è un alternativa, magari se la giocano anche sul prezzo, vediamo...

Al limite ritorno ad usare torrent.

Oliver Thomas Cervera

Mentre la nostra può a volte essere semplice ignoranza, i francesi si rifiutato di parlare un'altra lingua. E come hai detto tu, pure se hanno capito, ti rispondono in francese.
E in ogni caso un francese che parla inglese è incomprensibile, lasciano gli accenti sulle parole come se stessero parlando in francese, e impazzisci ahahahah

faxel

Io nello specifico sono in Uk e ho Netflix Uk, dato che però il catalogo è buono ma non ottimo come quello Usa.. Sulla carta non saprei, ma credo non ci siano particolari restrizioni..So che Netflix non gestisce a comparti ad ogni modo, mi spiego meglio: hai sottoscritto il servizio in Uk, ma sei in vacanza in Francia e da lì accedi al servizio, avrai il catalogo francese a disposizione..

Nuanda

noi ci lamentiamo degli italiani, ma la situazione in Francia con le altre lingue è veramente imbarazzante, in un tourist information a Parigi gli parlavamo in spagnolo, inglese e italiano e rispondevano esclusivamente in francese...

Nuanda

non penso prorio, dove è arrivato in europa costa molto e i contenuti sono scarsi...

Nuanda

perchè pensi che con Netflix sarà diverso?? Sarà la stessa identica cosa, l'unico punto a suo favore è che autoproduce serie di qualità e si spera che vengano incluse nel catalogo in italia, ma i contenuti non si differenzieranno molto da Infinity vedrai...

rasty++

basta che non arriva come in francia stracastrato... con solo 2500 serie.. poi va benone

cesco

la mastercard non l'aveva accettata ma con la postepay (e netflix uk) non ho avuto nessun problema

Lucaa

Mi pare ovvio quasi. La "grandeur" è francese! Si pensi (per i più giovini) che "una volta" e dico fino a 20 anni fa'...il francese è stata la lingua da studiare a scuola. poi..l'inglese ha avuto la meglio. E' storia. Per loro..tutto il mondo parla francese...mi pare giusto.

Ciccillo

No..funziona anche con le alter carte ed io l ho usato anche con la postapay.

stuck_788

Netflix è ottimo negli Usa per via dei suoi contenuti, in Italia, almeno i primi mesi secondo me sara abbastanza scarso... avra ben poca roba

Tonyfiò

ti serve comunque una carta di credito usa, no?
(lo chiedo davvero, non è una domanda retorica)

pepito

se netflix italia sara buono anche solo meno della meta di quanto lo è negli states per i servizi online di sky e mediaset sono volatili per diabetici , poi l'idea di Sergio Leone se realizzata per bene vedrete che avrà un successo globale , non vedo l'ora che esca anche solo un trailer !

Drobo22

Boh non so quali sono i tuoi gusti ma fatico a bollare tutto l'archivio infinity come spazzatura.
1 anno fa ti potevo dare ragione ma adesso ci sono il triplo dei film molti in qualità superHD ,serie tv in abbondanza e 3 canali live mediaset premium da pc.....
no sul serio cosa devono fare regalarti l'abbonamento ? :)

Oliver Thomas Cervera

Il mio era un commento ironico.
Mentre gli Italiani si impegnano a spiccicare qualcosa anche se magari non l'hanno studiato bene, i francesi si rifiutano.
Lavoro in UK e supporto tutta l'area EMEA, i francesi sono i peggiori.

Rebe72

Intende che li paghi, io ho infinity e i film non a noleggio fanno pena o e sono vecchi, tranne qualcuno che si può guardare, però almeno funziona bene con chromecast, a differenza di sky online che fa veramente pena in tutto.

Accirt

nono io ho lavorato in molte mete turistiche, i francesi sono i peggiori di tutti, non sanno dire 2 parole in inglese...

Rdl13

a quanto pare i sottotitoli sono in ita, l'audio credo di no :D

Drobo22

se ti sgamano ti la cia abbile polizia ti apre il culo :)

ale

Infatti

rsMkII

ahahaha fondamentalmente questa:
http:// www. pop corntimeitalia .com/
Non ho mai provato però se sono in italiano o in inglese!

Giaco mo

italiana.. è uscita una settimana fà su Aliexpress..

Rdl13

Quale sarebbe la versione italiana?!

amifra8

Non mi riferivo ad aventi sportivi

rsMkII

ti riferisci alla versione italiana o inglese? ;)

rsMkII

Hai provato in svizzera? Sforzo 0 per capirti (anche se avendo varie lingue nel loro paese potrebbero sforzarsi un minimo di capirle tutte, seppur a livello basico)

Drobo22

non è detto
il 99,9% dei diritti è saldamente in mano a Mediaset e Sky
Netflix puo comprare le briciole della ABC CBS (tramite telecom ecco il perchè della joint )e i contenuti autoprodotti.

tecnologiaperta

siiii.... per i primi 17 secondi poi si passa a non si sa quanto, e poi su infinity sono a 720p e il catalogo non è così ampio, e su netflix pagando i 6 li hai sempre...non li devi prendere a noleggio, in che senso intendi a noleggio?

Giaco mo

meglio Pop corn time... costa la metà..

Drobo22

piu bassi ? ma Infinity in promozione costa 5 euro invece se scegli il piano a 9,90 euro, ti danno un film a nolo al mese.
dai su siamo obbiettivi

Mauro

Ma non è possibile fare come per le app? Netflix mette un film a catalogo e paga a seconda delle visualizzazioni... In questo modo il catalogo si allargherebbe all'infinito!

Drobo22

Ma guardate l'unico Netflix decente è quello americano.
Al lancio in italia ci saranno i contenuti sindacati della ABC CBS (tramite telecom ) le esclusive OITNB Breaking Bad e poco altro.
Infinitytv secondo me avrà un parco titoli migliore perchè hanno il catalogo Warner.....

FalcoPellegrini

Mi pare sia 8$ al mese. Ma a quel prezzo DUBITO arrivi da noi. Meno di 10€ sarebbe un sogno e un bello schiaffo a Infinity e quell'altra cavolata di Sky

ciccio35

in teoria passando da telecom te lo offriranno solo se hai un loro contratto con la fibra o comunque con una velocità minima che ti sapranno dire (spero che non ti facciano abbonare per poi vedere che la tua connesione non è sufficiente).
comunque in america ha senso perchè ha un sacco di serie tv, come film pure da loro non c'è roba nuovissima. però nei paesi dove per ora è arrivato in europa (come francia e uk per esempio) dicono che il catalogo sia scarsissimo nonostante l'abbonamento sia più caro che negli usa. questo per la solita questione della diversa gestione dei diritti tra europa e america

amifra8

Rispetto alla concorrenza avrebbe costi più contenuti e contenuti maggiori

MARI

troverai risposte concrete a settembre :D

MARI

stavo riassumendo la sua ironia in un altro commento, torna a mangiare

L'Ovviatore

No no, i francesi non sopportano l'inglese. Lo sanno come gli italiani (forse anche meno perché a noi piace), ma non lo sopportano. E' una questione di principio. Preferiscono qualunque altra lingua, ma non gradiscono che un turista o un inglese madrelingua vada nel loro Paese pretendendo di non dover imparare la lingua locale, e semplicemente parlando la propria lingua convinto che lo si debba capire. E' proprio così. I giovani (entro i 35 anni) non si fanno di questi problemi, ma generalmente i francesi sì.

capitanouncino

era ironico...torna a fare l'apple fag e lascia le discussioni serie A chi è capace di intendere e di volere

VelvetUnderground93

E cosa offre più della concorrenza? In Italia funzionerebbe un sistema del genere viste le connessioni?

tecnologiaperta

niente, è l' idea originale che sta dietro infinity, però a prezzi più bassi (mi sembra 6 dollari\mese in USA) e con contenuti praticamente infiniti e in 4K

Redvex

Se pensi che i bit li chiamano octet.......

TheDarkITA

Bastava cercarlo, facevi pure prima....

Netflix è una società statunitense nata nel 1997, che offre un servizio di noleggio di DVD e videogiochi via Internet e, dal 2008, anche un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento.

VelvetUnderground93

Qualcuno mi spiega in poche parole cosa è Netflix?

marco

speriamo!

TheDarkITA

Si vede che non hai mai avuto a che fare con i francesi, possono essere la più grande azienda d'europa nel settore X, ma ogni maledetta comunicazione la manderanno sempre in francese.
Anche se 100.000 persone gli dicono di mandarle in inglese.

OVH ti fischiano le orecchie? :D

MARI

Si tutti :D
relativismo e menefreghismo 1gnorant3 a manetta

rsMkII

loro dicono lo stesso di noi italiani...così come anche i tedeschi, gli spagnoli ecc. tutti criticano tutti e tutti sono ignoranti su tutto. tutto qua. e per finire in bellezza ci metto un altro tutto. tutti contenti?

Body123

In realtà lo conoscono bene, fanno finta di non saperlo per costringerti a parlare in francese.

Oliver Thomas Cervera

I francesi non sanno cosa è l'inglese, attento che se gli chiedi di vedere o leggere qualcosa in inglese ti mandando a fanchiùl

Europei di calcio: dove vederli in TV e i consigli per i settaggi ottimali

Recensione TV Sony OLED XR-65A90J: processore cognitivo per rimanere in vetta

Recensione TV TCL X10: ecco perché i Mini LED cambiano il gioco

TV Samsung: tutto sui Quantum Mini LED, controllo a 12-bit e intelligenza artificiale