Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dying Light : disponibile la modalità Hard e prossimamente arriverà la Time Trial Mode

11 Marzo 2015 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nella giornata di ieri, Techland ha rilasciato un aggiornamento gratuito dedicato al suo popolare Dying Light che, ha introdotto all'interno del survival horror, la tanto attesa modalità Hard.

La Hard Mode, ovviamente, introduce un nuovo livello di difficoltà che, rende la nostra sopravvivenza ancora più difficile, il tutto viene impreziosito da inediti equipaggiamenti e da una serie di miglioramenti che riguardano il bilanciamento di vari aspetti del gioco.

Il team di sviluppo ha inoltre rilasciato il contenuto aggiuntivo dal nome, Ultimate Survivor Bundle, che al prezzo di 4,99 Euro include al suo interno tre esclusive skin e quattro progetti per nuove armi altamente distruttive.

A seguito del rilascio dell'aggiornamento gratuito e del Dlc a pagamento, i responsabili di Techland hanno voluto annunciare di essere attualmente al lavoro per inserire all'interno del popolare Dying Light, archi e frecce, buggy e la modalità Time Trial.

Al momento il team di sviluppo non ha rilasciato informazioni dettagliate su quando tali contenuti saranno disponibili, di conseguenza non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito.

Vi ricordiamo che, il popolare Dying Light ha visto il suo debutto su Pc, Xbox One e Playstation 4 nel mese di gennaio e, come ormai è noto a tutti, è caratterizzato oltre che, da un vasto Open World, anche dall'alternanza del giorno e della notte, elemento che influenza di molto le strategie che i giocatori devono mettere in atto per contrastare i terribili non morti che invadono la città.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Molto interessante!! :)

Davide Lapedota

Ecco dove si vedono le auto :D
youtube . com/watch?v=f3ciw0vLtDQ

Davide Lapedota

si, anche perchè ovviamente cambia totalmente se ci giochi fin dall'inizio in modalità difficile

Davide Lapedota

ragazzi ci saranno i veicoli :D
oggi aprendo il gioco gli sviluppatori hanno fatto vedere in un filmato nuove cose che verranno rilasciate tra cui anche le auto (penso in una nuova location anche) e poi l'implementazione di archi e frecce

StriderWhite

Vero, eppure vedere tutti quei veicoli in giro per la città e non poter utilizzarli mi sembra quasi uno spreco! :D

F0x

E' che inserendo i veicoli il parkour non avrebbe avuto la stessa importanza.. A me piace così!

StriderWhite

L'unica cosa che manca in Dying Light è la possibilità di guidare qualche veicolo, ma già così è un ottimo gioco (e si muore molto meno che in Dead Island!).

F0x

Mi sembra ovvio in questo genere di giochi..

F0x

Sempre meglio sto gioco!

mario d'amico

Ma x la modalità hard bisogna ricominciare la storia.....

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video