Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Moto Maxx vola in India: possibili apparizioni anche in Europa

09 Marzo 2015 31

Moto Maxx è la versione non Verizon del Droid Turbo, uno smartphone che è stato annunciato quasi in contemporanea con Moto X 2014 e Nexus 6 e che prende il meglio dei due smartphone a livello di caratteristiche, offrendo una batteria enorme ma un'estetica meno gradevole e più anonima.

Droid Maxx è stato al momento commercializzato in America Latina e pochi altri mercati ma, a brevissimo, arriverà anche in India tramite il famoso e-commerce flipkart.com. Nessuna informazione sul prezzo ma in rete sembrano esserci alcune possibilità che questo smartphone possa arrivare anche in Europa visto che in alcuni siti è stato inserito a listino anche se ancora non disponibile.

Thanks to salvo

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

E' nel listino de GliStockisti! Avevo commentato con un link, ma non mi avete ancora approvato il commento!

tecnologiaperta

oh cavolo...il mio Z3c....

Fabrizio Degni

Da possessore di Flex 2 L510K... Al momento è tutto da vedere quanto affermi

marcoar

Quota. E a 400€ ci faccio pure più di un pensiero

francone

No no xD

m477

Non considerano le specifiche, ricordiamo che c'è tutta la suite di funzioni Moto X, la fluidità dell'interfaccia stock ed il caricatore quick charge 2.0 già nella scatola.

m477

Sarcasmo, o dici sul serio?

Oliver Thomas Cervera

Devo essere sincero, da quella batteria mi aspettavo almeno una autonomia in stile Z3C o OPO, cioè 6h di schermo minimo.
Il software come è messo? Nelle prime review era acerbo.
E le bande LTE? Ne manca qualcuna? Che versione hai preso, come l'hai acquistata?
Scusa se faccio tutte queste domande ma è un device molto interessante :D

Oliver Thomas Cervera

Sarebbe fantastico vederlo in Europa. Sono pronto a sbavare! :D

Monst3rX

wow!! soprattutto per foto e autonomia mi hai fatto venire voglia di cambiare il mio nexus 4! peccato motorola non l'abbia commercializzato ufficialmente in Europa :(

Luca

Allora fluidità è spaventoso, il telefono android più veloce che esiste...ok il Note 4 ha lo stesso hardware ma la touchwiz lo appesantisce mica poco. L'autonomia con tutte le funzioni smart di motorola attivate e stando gran parte della giornata in giro con LTE attaccato, display luminosità automatica massima, no risparmio energia, 4 ore di schermo e arrivo alle 23 con 5-10% di batteria. Invece con solo 3-4 ore fuori casa, tutto il resto del tempo sotto wifi, display a metà luminosità automatica, funzioni smart tranne moto display disattivate, risparmio energia che entra al 20% faccio 2 giorni (dalle 7 del primo giorno alle 21-22 del giorno dopo) spegnendolo tra le 23 del primo giorno e le 7 del secondo.
Multimedialità ok, alcuni top fanno foto migliori, questo soffre al buio però lo zoom è eccezionale, lo stabilizzatore fa venire i video stupendi e in generale fa foto buone. Non ti lasciano a bocca aperta ma sopratutto macro e foto panoramiche con tanta luce vengono molto bene

liquidcoolingx7

Poteva fare grandi cose quando è stato lanciato. Ora è troppo tardi. Avrebbe potuto asfaltare un pò di concorrenza

Benedetto

Massimo 400euro se vogliono portarlo adesso in Europa, altrimenti possono anche metterselo nel c....! Sopra i 400 è follia pura! Motorola ma perché non fallisci e ti togli dalle plle!

R4nd0mH3r0

rimane comunque un peccato perchè è un telefono ottimo.

Monst3rX

in generale com'è in termini di fluidità, autonomia e multimedialità? mi affascina molto sto telefono..

Kurtz33

dal punto di vista dei consumatori sicuramente, ma dal suo no , motorola non è più un brand cercato, anche se ora si sta facendo conoscere nella fascia bassa, per cui un ingresso su mercati meno appetibili gli porterebbe solo un aumento dei costi

R4nd0mH3r0

Ho un note 4 e sto provando un OPO, ma davvero, secondo me motorola ha fatto una c4g4t4 a non aver commercializzato questo telefono anche in europa.

salvo2.7

Più che vecchio direi é solo brutto...ma é molto tecnico per cui può piacere.

josefor

Infatti imbarazzante, meglio LG G Flex2, questo oramai è vecchio .. :D

maccio

a giudicare dalle recensioni non è così eccezionale come la scheda tecnica promette, ed anche la batteria sembra essere molto sottotono per essere da 3900 mAh.
ma credo che un eventuale miglioramento con l'aggiornamento a lollipop, unito ad un leggero deprezzamento, potrebbero renderlo molto interessante.

Dany-69

Questo é un Motorola, mica un Samsung intr0iato di bloat.

Sergio Iovino

buono a sapersi.Grazie

AgiPakarani

Le specifiche tecniche non sono tutto, ricordate!

RF

...mi sa che ho lasciato il mio Motorola nel 2015

Dany-69

Quindi posso buttare nel çesso anche il mio Note 4... xd

Luca

Ma se gira meglio di qualsiasi telefono di quest'anno...

Luca

Con Vodafone 0 problemi, a milano prendo ovunque, cioè dove prende il mio Z1 in LTE prende anche il droid evidentemente la banda che manca Vodafone non la usa

Sergio Iovino

come ti trovi con l'lte e le bande???che operatore hai??

Marco

Vecchio direi di no,display da 5,2 pollici Qhd amoled, batteria da 3900 mah,fotocamera da 21 megapixel,processore snapdragon 805 che è forse più ottimizzato dell'810..io vecchio non lo vedo xD

francone

Ormai è vecchio

Luca

Il mio droid turbo si è fatto un bel volo per l'Italia un po' di mesi fa...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria