GTA Online : Rockstar Games svela nuovi dettagli sulle Rapine

08 Marzo 2015 7

Mancano pochissimi giorni al debutto dell'attesissimo dlc "Heists", dedicato al comparto online del celebre GTA V e i responsabili di Rockstar Games hanno voluto svelare nuovi dettagli su ciò che i giocatori troveranno all'interno del contenuto aggiuntivo.

Come ormai è noto a tutti, il dlc, in uscita il 10 marzo, permetterà ai giocatori di accedere alla modalità "Rapine".

Secondo quanto riportato sul noto Rockstar Newswire, ogni Rapina avrà bisogno di un giocatore Leader di livello 12 o superiore che, dovrà possedere un appartamento attrezzato di lavagna, oggetto indispensabile per pianificare i colpi.

Ovviamente il Leader sarà colui che gestirà ogni singolo aspetto della rapina, decidendo anche ruoli e compensi degli altri giocatori.

Tutte le rapine saranno impreziosite da delle "Elite Challenge", sfide bonus che se completate permetteranno ai giocatori di guadagnare soldi extra oltre a quelli del bottino.

I responsabili di Rockstar Games hanno inoltre voluto sottolineare che oltre alle "Elite Challenge", vi saranno anche speciali obiettivi che una volta completati sbloccheranno ricompense extra, tra i quali troviamo :

  • First Time : Completare ogni Colpo Finale per la prima volta permetterà ai giocatori di ricevere un bonus in denaro.
  • All In Order : Completare ogni Rapina in ordine, compreso "Setup", permetterà di guadagnare un compenso extra di 1.000.000 di dollari
  • Loyalty : Completare tutte le Rapine con lo stesso Team, permetterà di guadagnare un compenso extra di 1.000.000 di dollari
  • Criminal Mastermind : Completare le Rapine in ordine con lo stesso Team, senza mai morire sbloccherà una ricompensa extra di 10 milioni dollari.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 10 marzo, giorno in cui l'atteso Dlc vedrà finalmente il suo debutto.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 625 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Napoli Michele

Io oggi ci ho provato 4 volte a installare l'aggiornamento su ps3 ma mi da si è verificato un errrore durante il download

Wreck

Gratis

Geremia Iovine

ragazzi quanto costerà ?

Frenk

Ovviamente non si potranno fare più volte al giorno perché se no diventiamo tutti Bill Gates a gta online

Yosemite Sam

per ps3 dicono il 10 Marzo, credo che per tutti sia così :)

Chi sono?

dai su che stiamo a giorni!! ovviamente anche io sono su XboxOne !!

Drak69

Quando uscira questo aggiornamento o DLC riacquistero GTA 5 e questa volta ovviamente su Xbox One

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30

Recensione Super Mario 3D All-Stars: tra eccellenza e pigrizia

Milestone prova a stupire con RIDE 4, lo abbiamo provato in anteprima

Xbox Series X vs Series S: ecco cosa cambia