Cerberus si aggiorna alla v.3.1: supporto ad Android Wear e maggior controllo per i privilegi di sistema

08 Marzo 2015 6

E' considerata una delle migliori suite di sicurezza nel Play Store, con oltre 1 milione di download ed un team che aggiorna costantemente l'applicazione rispondendo ai commenti degli utenti per qualsiasi problema. Per chi non lo conoscesse, Cerberus è una applicazione antifurto completa in grado di controllare da remoto tutti i movimenti del proprio smartphone in caso di smarrimento o furto attivando in modo automatico il GPS anche se spento, può proteggersi da hard-reset e disinstallazioni installandolo direttamente all'interno della ROM (richiede permessi di root) e per finire, grazie alla funzione di SIM Checker consente di sapere il nuovo numero a cui mandare sms, se viene cambiata la SIM card.

Da poche ore è stata pubblicata la versione 3.1 che aggiunge il supporto ad Android Wear, dando la possibilità all'utente di ricevere notifiche personalizzate sul proprio smartwatch in caso di furto o smarrimento di un tablet o smartphone. Sempre dal proprio indossabile è possibile avviare la modalità emergenza e attivare le regole tramite AutoTasker impostando avvisi ed azioni automatiche.


Ultima novità di questo aggiornamento riguarda la gestione dei privilegi di sistema, migliorata in presenza di Android Lollipop, e nuovamente estesa a varie funzioni tra cui gestione della lockscreen e password.

Il download di prova è sempre offerto gratuitamente, per una settimana, dopodichè è richiesto l'acquisto di una licenza a vita ad un piccolo prezzo (4.99€) direttamente dall'applicazione.

Nome: Cerberus antifurto
Sviluppatore: LSDroid
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

Ho un telefono secondario android che ogni tanto presto, in ogni caso si possono eseguire azioni da remoto

Max

Secondo telefono ciulato con Cerberus installato. Piace la rima ?!. Non rootato

mattia

la usi molto nel senso che ti rubano spesso il telefono?

floc

applicazione indispensabile per chi fa un uso professionale del telefono e comunque utilissima per tutti, 5 euro DA SPENDERE assolutamente perche' cio' che e' messo a disposizione da google o dai vari oem non e' assolutamente completo.

Sagitt

Una delle app migliori di sempre, la uso molto

Alessandro Tola

l'unico difetto di quest'app è che sui samsung nn funziona la localizzazione e bisogna usare quella di sistema che cmq funziona ma bisogna tenersi il servizio attivo....:/

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO