Mad Max : rivelati nuovi dettagli sul gameplay

07 Marzo 2015 7

Alcuni giorni fa, i responsabili di Warner Bros hanno annunciato la data di uscita e i bonus pre-order dell'attesissimo Mad Max e oggi, grazie a Game Informer, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli legati al gameplay.

Come ormai è noto a tutti, Mad Max è un action game ambientato in un open world post-apocalittico. Il protagonista, Mad Max, un guerriero solitario, sarà chiamato ad intraprendere un pericolosissimo viaggio, al fine di ritrovare il suo Interceptor, rubato da una pericolosa banda di predoni. Mad Max si dovrà alleare con uno sveglio e bizzarro meccanico di nome Chumbucket e con altri personaggi, al fine di costruire il veicolo da guerra definitivo e scappare così dalla pericolosa Wasteland. L'antagonista principale è Scrouts, insieme ai suoi seguaci.

Nel corso dell'avventura, i giocatori avranno la possibilità di accedere in qualunque momento al loro Garage per personalizzare, potenziare e riparare le vetture. Ogni auto presente nel gioco potrà essere utilizzata, tranne ovviamente quelle distrutte.

Tra le altre informazioni emerse, sembra che i medikit, le munizioni e le armi saranno presenti ma, in quantità limitata, mentre abbonderanno le taniche di benzina, utili per le auto. Mad Max non avrà un comparto online tuttavia, i giocatori saranno in grado di guidare le vetture di altri player.

Vi ricordiamo che l'atteso titolo vedrà il suo debutto il 4 settembre solo su Playstation 4, Xbox One, Pc e SteamOS, le versioni di Mad Max dedicate alle console di old generation sono state infatti cancellate.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 738 euro oppure da Amazon a 831 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
soxxoz

Te lo faranno pagare aggiuntivo. Sembra sia la moda del momento...

lisander

scaffale

sniperpro360

come splatters gli schizzacervelli e bad taste, un cult del genere trash

ghost

E' un film cult come i blues brother o ti piace o non ti piace.

sniperpro360

lo conosco mad max, un trash di basso livello ma comunque abbastanza divertente da vedere, a patto di essere sufficientemente ubriachi

Rigghiero Stoppano

Per i più giovani, Mad Max è un film di fine anni 70, che ha avuto ben due sequel e che poteva fregiarsi di un protagonista come Mel Gibson, fortunatamente meno attratto da temi religiosi da colossal anni 50.

Max

Peccato per l'online.. ma vero aggiunto successivamente oppure non è stato preso in considerazione?

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie