
21 Dicembre 2015
Dagli stessi creatori della pluripremiata serie Cut The Rope, ZeptoLab torna ufficialmente nel Play Store con un titolo completamente nuovo, incrociando il genere dei platform game con quello degli strategici. In King Of Thieves dovremo innanzitutto proteggere la nostra fortezza dall'assalto degli altri giocatori, posizionando trappole e difese in modo che non venga conquistato.
L'obbiettivo principale invece, è quello di rubare e ancora rubare più oro possibile agli altri giocatori, evitando i mostri che incontreremo all'interno di ogni livello, e completandone più possibile in single-player per sbloccare ulteriori trappole e difendere meglio la nostra fortezza.
Eludi le trappole e ruba l'oro degli altri giocatori, in questo esclusivo gioco che è un po' una piattaforma e un po' un gioco per più giocatori. Ecco a voi King of Thieves, un nuovo gioco offerto dagli ideatori del premiato Cut the Rope, apprezzato da miliardi di giocatori in tutto il mondo!
Caratteristiche:
Un titolo davvero interessante (free-to-play quindi troverete alcuni contenuti a pagamento) e divertente anche come passatempo, con un pizzico di sfida grazie alla necessità di doversi difendere dagli attacchi degli altri giocatori.
Commenti
Risolto ^^
Sapete come faccio a spostare l'account da un telefono all'altro?
Ma è possibile avere lo stesso account su ios e android?
era da un pò che lo aspettavo.. sono contento che sia arrivato anche per noi :)
Per fortuna no, non è un pay to win ma velocizzerebbe lo scalare le classifiche ovviamente
Gli acquisti in-app sono necessari?
Ci gioco da una settimana, veramente molto ben strutturato e bello graficamente