Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony TrackID si aggiorna: il Material Design non è più Beta

05 Marzo 2015 13

Sembra proprio che in casa Sony fervano i preparativi per il lancio di Lollipop sulla propria gamma di device Xperia Z. Appena due giorni fa, mentre al MWC giravano degli Z3 con l'ultima release di Android | Sony Xperia Z3 Lollipop | Video Anteprima MWC2015 da HDblog.it | e venivano annunciati i primi Lollipop nativi, Z4 Tablet e M4 Aqua abbiamo visto gli aggiornamenti per Album e per Movie Creator; oggi tocca invece TrackID, il servizio di identificazione delle canzoni stile Shazam / SoundHound: la nuova interfaccia in Material Design, annunciata qualche mese fa, non è più in fase beta.


L'aggiornamento è già disponibile da qualche ora su Google Play, e dovrebbe già essere arrivato un po' dappertutto. In ogni caso vi lasciamo anche il badge per il download, se ancora non conoscete questa app (funziona anche su device non Sony):

Nome: TrackID™
Sviluppatore: Sony Mobile Communications
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gark121

crepa. soffrendo.

Umberto RSX™

Ma è stupenda! Ha lo sfondo bianco!
Sbavo totale :Q____________

Marco

Ovviamente essendo nel mondo android con le molte app a disposizioni non ti perdi niente di importante...io parlo semplicemente dell'estetica della ui di sony con le sue app sempre ben curate nei dettagli e senza nessun crash. A me piacciono molto! Ma ovviamente sono miei gusti personali...

Mattev

Boh, non ho mai avuto grandi problemi cn Track-ID (se non per cose più ricercate)

John Russo

ok, ma come riconoscimento di brani? io ascolto musica che Shazam (e prima quando avevo Nexus) mi riconosceva subito, ho provato Track ID e arrancava pure su brani italiani, solo per questo, però magari provo a rinstallarla

Franco Fassio

Ho appena acquistato un tablet Z2 usato e mi sono ritrovato con tutto l'ecosistema di applicazioni Sony ma tendo ad ignorarle, abituato ad altro. Faccio male? Cosa mi sto perdendo, c'è qualcosa di notevole da segnalare?

Mattev

Rispetto a Google non so, ma rispetto a Shazam è decisamente più veloce ed esente da spam :Q__

Gark121

Orrore. Altra app che non aggiornerò mai più.

Marco

App sony sono a dir poco fantastiche! Molti criticano l'estetica di lollipop ma io sinceramente non vedo l'ora arrivi sul mio z3 perché mi piace da impazzire!!!

John Russo

non saprei, rispetto a quello di Google, o Shazam è limitata, quindi l'ho tolta...magari ora è migliorata

Dbtomas

Provato sul mio Note 3, é fantastico, mi ha ricomusciuto anche delle canzoni che altri non ci sono riusciti.

Pinco Pallo

...e sul mio Xperia T non va più :-(

matiu2

Ottimo, brava sony.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria