Giugno, il mese di lancio sui mercati per MacBook Air 12 secondo il WSJ

05 Marzo 2015 6

Anche il The Wall Street Journal si unisce al coro di voci inerenti il vociferato MacBook Air da 12 pollici, la testata si discosta dalle previsioni più quotate che parlano di una probabile presentazione al prossimo evento del 9 marzo, concentrandosi sulla commercializzazione del dispositivo.

Il sito indica il Q2 2014 come periodo di spedizione per il nuovo modello ultrasottile, suggerendo che la presentazione potrebbe arrivare con buona probabilità durante il WWDC 2015 di giugno. L'appuntamento annuale con gli sviluppatori è da sempre vetrina ideale per la presentazione di nuovi prodotti, ricordiamo infatti la presenza del Mac Pro nel 2013 e del MacBook Pro Retina nel 2012, dunque non dovrebbe essere così fantasiosa questa ipotesi.

Molte testate si sono interrogate sulla possibilità che iPad Pro da 12.9 pollici e MacBook Air 12 siano in realtà lo stesso prodotto, tuttavia il WSJ rimarca la netta distinzione tra i due prodotti, sviluppati su due linee separate.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

Invece sarà ad Aprile

ark40

Interessante. Il 12 sostituirà l'11 pollici, non il 13.

ADIMO

Ovviamente non lo so per certo, ma se Apple si comporta come ha sempre fatto farà coesistere la vechia e la nuova linea di Macbook air per un pò. In passato è capitato che il nuovo prodotto ha preso il posto del modello di punta della vecchia linea, se così fosse a farne le spese nell'immediato potrebbe essere il Macbook air 13" attuale.

Sergio Iovino

dici??Pero' non e' proprio la stessa cosa, o meglio, dici che il 13 non lo produrranno piu' a favore del 12, oppure produrranno 12 e 13 e non piu' l'11???

ADIMO

Ci sarà una fase di transizione, un pò come è avvenuto quando uscì il macbook pro 13" retina e il macbook pro 13" non retina.

Sergio Iovino

ma visto apple che vende prodotti simili , 12 pollici e 13 insieme. E c'e' anche l'11 in commercio.Mi sebra molto strano, a sto punto e' molto piu' probabile l'ipad 12 forse.

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva