Apple Watch, ecco alcuni screen interattivi pubblicati da Watchaware

05 Marzo 2015 42

Il sito internet Watchaware ha condiviso alcuni screenshot interattivi molto interessanti che offrono un'idea realistica dell'aspetto di alcune future applicazioni per come appariranno in esecuzione su Apple Watch.

Si tratta delle vere e proprie demo animate che mostrano le interazioni future con twitter, Facebook, Pinterest ed altre soluzioni in sviluppo da programmatori terzi. Come riportato dal sito, molte di queste demo sono basate sulle immagini mostrate da Apple nella presentazione di settembre 2014, tuttavia alcune di esse provengono direttamente dalle app in sviluppo per lo smartwatch di Apple.


Se siete curiosi di provare questi concept animati con possibilità di avviare le app, sfogliare le schermate e ritornare alla home come se stessimo utilizzando la Corona digitale di Apple Watch, vi consigliamo di recarvi nella pagina ufficiale e provare voi stessi.

Apple Watch entrerà in commercio ad aprile 2015, ma è noto che il prossimo evento mediatico del 9 marzo sarà la vetrina ideale per svelare gli ultimi dettagli su funzioni, caratteristiche e prezzi dell'atteso indossabile marchiato Apple.


42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CAIO MARI

stupendo questo watch

Angelo

E pensare che i galaxy gear e altri smartwatch esistono oramai da diversi anni... adesso chissà... verrà presentato anche l' iGear vr e l' iphone edge con schermo curvo...poi ios che copia gli aggiornamenti android... dimensioni dell' iphone 6 plus come i phablet che da sempre circolano . Scusate per l' OT ma vi invito a meditare su quanto apple stia diventando sempre meno originale....

Simone

L' importante è che sei convinto tu che quello che a te fa cagare faccia realmente cagare!!
Vedrai che non hai mica trombato solo delle Veline neanche te!!!

corrado

A va beh se il tuo metro di giudizio è questo stai sicura la tua donna non te la tocca nessuno

Simone

Ti ripeto che non piace a te.
Io ritengo meno originale un orologio tondo visto che sono tutti tondi......

corrado

è orribile . e basta! originalità pari a zero. ma tanto è inutile dirlo l'iphone 4 era considerato bello come design..... un rettangolo con i bordi arrotondati... è qui è tutto dire!

Cromage

Senza cinturino fa morire dalle risate.
Per pietà del design, sia chiaro.

Simone

Al massimo può avere un design che a te non piace, ma dire orribile.....

Elias Koch

sará vecchio fino a che i vari vogue etc non avranno le tasche stracolme di denaro e non avranno messo pubblicitá di questa roba fin dentro il c**o delle persone.Dopodiché sará il non-plus-ultra

deepdark

L'orologio di Botero....

chojin999

Nè gli Android dei produttori cinesi, nè dei produttori di orologi meccanici venduti a prezzi osceni potranno avere l'ecosistema iOS con quello che comporta. La qualità delle app la fanno gli sviluppatori. E su iOS vi saranno come sempre le migliori.

LucaS888

Con quella dimensione di testo occorrerà acclusa una lente d'ingrandimento.... non si legge nemmeno nell'immagine che pure visualizzo più grande del mio polso...

Matt7even

Ma sembra solo a me WP?

iDre (ex Andreoid)

Esteticamente non mi ha convinto molto, anche se dal vivo non si è ancora visto. Dal lato features sono sicuro che non deluderà ;)

Raffael

Quest'orologio è stupendo!

corrado

fa molto sfigatto... invece. design orribile, ma va beh basterà alzare il prezzo di quei 200-300 euro per renderlo appetibile.

ark40

A parte trollare non credo. :)

MARI

Operatore virtuale e chip già integrato nei dispositivi... Quello è il futuro

Klaus88

Vero...l'unica al giorno d'oggi sarebbe avere un smartwatch wifi con wifi molto parco e wifi disponibile ovunque. utopia...

MARI

Io odio avere più sim, è quello il problema

dicolamiasisi

si...non è neanche dual edge

dicolamiasisi

è di tipo edge?

Klaus88

Ah me piacerebbe una variante LG Watch LTE ma con Android Wear (sono troppo abituato alle schedine XD) sperando che si possa mettere in modalità smartwatch quando c'è lo smartphone e watchphone quando non c'è (con una bella nano sim slave) .... dai ditemi che si puòòòòòò

MARI

Watchphone li chiamo io

comatrix

Appunto, ergo un'altra categoria

MARI

Perché è indipendente come LG LTE appena presentato

comatrix

Beh come ho detto nel mio precedente commento, il Gear S è il migliore sotto certi aspetti, come per esempio lo Jogging, è il migliore terminale che si possa utilizzare insieme a delle cuffie senza fili che comandano il Gear S, qualsiasi altro wearable può andare a farsi benedire

MARI

Ho visto e provato il Gear S e non mi piace... Meglio LG

N#R#S©

bellissimo!

CariatideX

e' davvero brutto, pazienza il marketing ci metterà una pezza...

comatrix

Io preferisco i design di Samsung a sto punto sinceramente, il Gear Fit è carino a confronto, ma manco a metterlo vicino a questo Apple Watch.
Poi, per ora, LG G Watch R non lo batte nessuno..., PER ORA
Se devo scegliere di certo un LG, oppure se devo scegliere un apparato wearable autonomo di sicuro il Gear S, sono gli unici due che diciamo hanno quasi un senso (anzi forse il Gear S è quello che ne ha di più, sotto certi aspetti)

Torto

il fitness tracker è molto simile a quello di fit o mi sbaglio?

MARI

Meglio dei Pebble e dei vari Gear di Samsung come design... Peggio del Motorola o del LG....Aspetto quello tondo se mai lo faranno altrimenti prendo uno smartwatch di una casa di orologi..che sicuramente saranno di qualità

comatrix

Oh mamma che brutto O_o

M.

No no sono sempre così.

marco.versus

Gne gne gne, cattivone che non sei altro :(

Settimana ketchup?

M.

E te che mi stai rispondendo dovresti farti i tubi tuoi invece di rompere i tubi degli altri.

marco.versus

Invece te che gli stai rispondendo, lo hai già fatto il tubo? :)

Luca Gildo

Si è vecchio! Se è cosi ha un designe osceno! La concorrenza offre qualcosa di più bello esteticamente! Ma vedrai che comunque andrà di moda lo stesso!

DuN3DaiN

Non sono un fan di questi devices e non giudico il lato software ma a livello di design è solo una mia impressione o dopo le anteprime del MWC questo Apple watch sembra già vecchio?!?

M.

Ma te non c'hai un tubo da fare?

Alex Gombi

C'è anche lo screenshot interattivo della batteria ?

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere