Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Revelations 2 : Capcom aggiorna la versione Pc, introducendo la co-op locale

03 Marzo 2015 2

Finalmente anche i giocatori che hanno acquistato la versione Pc di Resident Evil: Revelations 2, potranno contare sulla co-op locale.

Come ormai è noto a tutti, il titolo su Personal Computer non supportava infatti la cooperativa offline, features presente invece nella versione del gioco dedicata alle console. Oggi, tuttavia, Capcom ha rilasciato una patch in open beta che introduce la tanto agognata modalità e il supporto ai Raid in split-screen.

Una volta scaricata la patch i giocatori potranno accedere sia alla Storia che ai Raid in split-screen, semplicemente premendo il tasto "Start" sul controller secondario.

A seguito dell'annuncio, i responsabili del team di sviluppo ha voluto sottolineare che al momento l'aggiunta di tale features è disponibile solo scaricando la patch in versione open beta. Il loro obiettivo è, comunque, quello di rilasciare nel più breve tempo possibile l'aggiornamento definitivo.

A questo punto in attesa di nuove informazioni sulla versione Pc del popolare Resident Evil: Revelations 2 vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile solo in formato digitale anche su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Il survival horror di Capcom, come ormai è noto a tutti, è suddiviso in quattro episodi che, possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 euro, oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Manuel Melloni

Sono 2 cose molto differenti a dire il vero

giuseppe

dopo Dying Light , possono anche evitare di farli uscire certi titoli

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'