
16 Marzo 2015
BlackBerry Classic è la rappresentazione perfetta di uno smartphone che ha voluto mantenere una marcata continuità con i prodotti più rappresentativi della casa madre. Pur riprendendo gran parte del design del Bold 9000, BlackBerry Classic ha portato un importante rinnovamento della piattaforma hardware (Snapdragon MSM8960 da 1.5 GHz con 2GB di RAM e 16GB di archiviazione espandibili) mantenendo inalterato lo stile e i tratti distintivi dei prodotti BlackBerry che gli utenti di lunga data hanno da sempre apprezzato in questo brand.
Al Mobile World Congress 2015, BlackBerry ha presentato il nuovo Leap e un nuovo device con display "dual curved" e tastiera fisica, ma anche per BlackBerry Classic c'è qualche novità. La società ha infatti confermato nuove colorazioni in arrivo per questo terminale, oltre al nero già disponibile anche in Italia, molto presto saranno introdotte le tonalità bianco, blu e bronzo.
Prezzi e disponibilità saranno comunicati a breve, a seguire invece la nostra video recensione del Classic.
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO
Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città
Spotify, Apple Music e gli altri: chi vincerà sul ring dello streaming musicale?
Xiaomi 11T ufficiale con Pro, 11 Lite NE e Pad 5. PREZZI e disponibilità Italia
Commenti
bravo...un applauso all'amico che gioca a fare lo psicologo da bar!! clap clap clap...
Si capisce al volo che tipo sei. Uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua e che usa lo smartphone principalmente per giocare.
curioso di vedere la vrtsione bronzo
ma non mi conosci...non sai chi sono...ma come ti viene in mente di uscirtene con ste sparate...? ....te l'ho detto...sei di quelli che fa inutili chiacchiere da bar solo per parlare....mhà...
Ma quali luoghi comuni, parli di cose che non conosci perché è evidente che non hai mai lavorato un giorno in vita tua. Non hai la più pallida idea di cosa sia il Blackberry Hub e di come sia utilissimo a chi lavora in determinati settori.
eh certo il note lo uso per candy crush, ovvio.....ma basta sti luoghi comuni dai...
Il Q10 non ha proprio lo stesso hardware del Classic (l'hardware non è costituito solo dal chipset). E il Classic ormai ha toccato quota 370 euro e tra qualche mese si assesterà sui 350 euro che è un prezzo irrisorio per chi lo usa per motivi di lavoro.
Chi usa i telefoni per lavoro e non per giocarci.
Vero....ma come dici tu le differenze sono di circa 150 euro....e francamente offre molto di più il passport. Considera che il Q10 display a parte ha il medesimo hardware e lo si trova sotto i 250.....street price.
no, allora diciamo che è bianco e nero :P
Interista?
è nero
Io lo vedo oro D:
non mi sembra logico confrontare un prezzo di listino con uno street price........
ma chi la compra ormai sta roba anacronistica...?
ma dai.....449 euro per un hardware di 2 anni fa quando a 479 c'è il passport? Complimenti Mr. Chen
Questo bianco è bellissimo, secondo me avrà i suoi clienti e tante aziende torneranno su BB