Monster Hunter 4 Ultimate: l'equipaggiamento di Link arriva il 6 marzo

02 Marzo 2015 4

A luglio vi avevamo parlato degli add-on a tema Link, da The Legend of Zelda, per Monster Hunter 4 Ultimate (qui). Finalmente, questo DLC ha una data di debutto: il prossimo venerdì 6 marzo. La buona notizia è che sarà completamente gratuito, così come gli altri in programma. Capcom ha infatti intenzione di rilasciarli ogni primo venerdì del mese, da ora in avanti.

Verranno aggiunti degli item ispirati al protagonista della saga Nintendo quali, l'armatura dell'eroe (quindi i classici abiti verdi), spada (Master Sword), scudo (Hylian Shield) e arco con frecce. Saranno rilasciate anche una nuova quest, la Clockwork Contraption e la Emperor's Speech, nuovissime e particolari armi vincitrici del contest per i fan. Trovate le loro caratteristiche qui e qui. Infine, sarà aggiunto anche un set di equipaggiamento creato in collaborazione con Universal Studios Japan.

Ci teniamo a sottolineare che è tutto completamente gratuito, quindi si tratta proprio di un'occasione da non perdere. Voi li scaricherete tutti?

Monster Hunter 4 Ultimate è già disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS, Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS, per il quale esiste anche una Special Edition. Trovate la nostra recensione a questo link.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandra Minuz

Ahahah figurati! In effetti è una tipologia di gioco che potrebbe non piacere a tutti, hai fatto bene a chiedere :)

Alessandra Minuz

Sì. È proprio fatto così, è un po' il suo marchio di fabbrica. Le battaglie contro i mostri sono proprio stancanti FISICAMENTE, e durano parecchio!

Alessandra Minuz

In effetti sarebbe stupido non scaricarlo :D

Samuele Di Carlo

Ma ovviamente si xD

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea