
24 Maggio 2018
Direttamente dall'evento ShowStopper tenutosi al Mobile World Congress 2015, arriva la nostra anteprima di due nuovi rugged phone di Energizer; i nuovi Energy 500 e Energy 400. Naturalmente, vista la natura dei prodotti, il design non è il punto di forza di questi dispositivi, che si presentano particolarmente indicati per l'utilizzo in ambiti lavorativi estremi grazie alla resistente cover protettiva di cui sono dotati.
Sotto questa dura corazza troviamo due smartphone abbastanza differenziati per quanto riguarda le specifiche tecniche: display da 5", processore Mediatek quad core da 1.3GHz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 13 MegaPixel, puntatore laser e diversi tasti funzione descrivono le specifiche di Energy 500. Dotazione decisamente ridimensionata su Energy 400, il quale monta un display da 4", processore Mediatek dual core, 512MB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 5 MegaPixel e un minor numero di tasti funzione programmabili.
Entrambi i dispositivi sono basati su Android 4.4 KitKat e offrono il medesimo elevato livello di protezione. Elevato è anche il prezzo dei due dispositivi, visti i 400 Euro richiesti per Energy 500 e i 249 Euro per Energy 400. Ovviamente, vista la natura dei device, qualsiasi paragone è fuori luogo, dal momento che non parliamo di dispositivi destinati a un mercato consumer.
Continuate a seguire il nostro live blog continuo per restare aggiornati con le ultime novità direttamente dal MWC 2015 di Barcellona.
Commenti
Come no -_-'
Hai vinto tutto!! xD
CIAWA
dove posso acquistare una cover per questo telefono?
questi monteranno android pure..senza personalizzazioni o altre app..poi magari ci metti sopra fb e il telefono s'impalla...a me sembra il telefono di action man..e sinceramente a questi prezzi prendo di meglio...MOOLTO meglio..
quasi sicuro... quando hai un emettitore ed un ricevitore, si tratta poi di fargli un app adatta per il calcolo delle distanze.
Anche il flash, sembra molto potente, perchè potrebbe essere usato come torcia d'emergenza.
E' proprio un prodotto adatto a cantieri.... forse il touch è un pò dura... quando hai i guanti da lavoro, non è che sia molto agevole..
Sono proprio Android da Guerra... o da cantieri....
Nota a margine:
Qualcuno mi sa dire, perchè questi cessi che montano Mediatek, sembrano avere una fluidità maggiore dei più blasonati Samsung e LG, che montano SnapDragon e Exynos a mille-mila ghz e core ???
è stato bellissimo ahahahah xD
lo penso pure io
è una spada laser
se scoppia la terza guerra mondiale me lo compro
L'unico smartphone che viene sequestrato allo stadio
non è che il laser è un metro?
Per il lavoro sono ottimi...dopo il samsung xcover che aveva poca memoria questo si presenta bene...vedremo
Manca la capacità delle batterie XD
"Questo signore sta per morire [...]"
LOL