
25 Marzo 2015
Acer non rinuncia anche quest'anno a lanciare il suo indossabile e presenta questa mattina il Liquid Leap+, un wearable con cinturino intercambiabile capace d'interfacciarsi con tutte le piattaforme mobili, definito per questo multi-OS (compatibile con Android, iOS e Windows Phone).
Display OLED touch screen da 1 pollice, impermeabilità assicurata (IPX7) e tanti cinturini colorati in gomma a disposizione, d'altronde il quadrante smart leggermente curvato è facilmente sganciabile ed è possibile variare a seconda delle esigenze. Non pensatelo come uno smartwatch, Liquid Leap+ è infatti associabile alla categoria delle fitness band, ci assicura infatti il conta passi, calcolo della distanza percorsa, calorie bruciate e funzioni di controllo musicale.
Il collegamento ai dispositivi mobili avviene tramite Bluetooth 4.0 a basso consumo di energia, l'app Acer Leap Manager disponibile su Android, iOS e Windows Phone permette poi la gestione di tutti i dati e le impostazioni da smartphone o tablet. Disponibile già da questo mese di marzo anche in Europa, arriverà nelle colorazioni Black (nero), Fuchsia Pink (rosa fucsia) e Lime Green (verde lime) a 79€. Prezzo dunque interessante, attendiamo la nostra prova diretta per fornire ulteriori dettagli e impressioni, nel frattempo vi lasciamo alla nostra galleria immagini e all'anteprima video.
Commenti
Siamo a fine aprile e ancora niente novità al riguardo...
che prodotto magnifico!
se vuoi spendere ancora meno ti consiglio la Xiaomi Mi band da 15€... non ha il display ma solo led, ma per quella cifra è una bomba!
che versione di android serve per questo Leap+??
Idem, l'idea mi ha sempre stuzzicato :D
Soprattutto il prezzo...se scende un pochino lo prendo voglio provare uno smartband.
Interessante le notifiche da tutte le app e il prezzo. L'app di design fa un po' schifo, la schermata dei goal soprattutto
Se le notifiche da tutte le app vengono ben visualizzate e la batteria è decente potrei anche prenderla
Compatibile anche con wp...mmm ci penso