
22 Aprile 2018
Tutto sembra indicare che il prossimo evento del 9 marzo possa servire principalmente a dare risalto all'imminente commercializzazione di Apple Watch, ma come la storia ci ha insegnato, da Apple potremmo aspettarci di tutto, compreso il rilascio di prodotti inaspettati. La strategia mediatica dell'azienda californiana è sempre ben ponderata, non è per nulla casuale che l'evento del 9 marzo segua a così breve distanza il Mobile World Congress 2015 che si terrà solamente una settimana prima, un modo furbo per cercare di deviare l'attenzione dei giornalisti dai prodotti presentati dai competitor.
Ma ritorniamo all'atteso indossabile, è ormai assodato che la versione lussuosa dell'orologio denominata Apple Watch Edition, sarà un esclusivo oggetto di moda, il cui prezzo è tutt'ora oggetto di discussione. Come ben ricorderanno i nostri lettori, l'edizione cinese di Vogue fu la prima tra le riviste di moda a riservare la copertina a Apple Watch, indossato per l'occasione dalla top model Liu Wen lo scorso ottobre.
E' di pochi giorni fa l'apparizione in ben quattro pagine dell'edizione statunitense di Vogue, ora Apple Watch sbarca anche in Europa all'interno dell'edizione francese. La versione in oro 18k appare in due pagine pubblicitarie in bianco e nero come visibile poco sopra.
Anche la versione digitale della nota rivista offre spazio all'orologio, in chiusura vi proponiamo il video scovato dal sito 9to5Mac.
Commenti
Quello che non capisce sei tu...e ripeto..questo articolo DEDICATO è frutto di una spesa fatta da Apple...gli articoli dedicati sono fatti ad hoc sotto richiesta del brand...quindi fidati chi non capisce non sono io
Marketing fantastico...grande Apple!!!
Un coto è la pubblicità, un conto sono glia articoli dedicati. C'è una bella differenza. Forse non l'hai capita tu.
Forse dovresti informarti meglio di come funziona il marketing...tu pensi che la sopracitata rivista di moda abbia scelto questo smartwatch perchè bello? Ma che credi ancora alle favole? Hai idea dei soldi che hanno sganciato in apple per far si che quell'obrobrio finisse sulla rivista? Le pubblicità che ci sono su Vogue, ma cosi come in tutte le riviste di questo mondo, sono tutte a pagamento non sono frutto del caso o della loro bellezza. Pertanto non galvanizzarti dicendo panzanate sul fatto che sto c3sso di smartwatch sta su sto giornale e la concorrenza no perchè stai facendo la famosa urina fuori dal vaso...
Nero mi piace.
Talmente inelegante che stranamente finisce all'interno (e non solo come pubblicità) delle riviste di moda. Se fosse inelegante, non gli dedicherebbero neanche una servizio. Mi chiedo perché Samsung e compagnia la moda non se li fili neanche per sbaglio.....Forse perché sono davvero dei "pasticcini" ad uno e consumo dei fissati di Gb e prestazioni? Qualcosa mi dice di sì. :))))
Io non comprerei mai uno smartwatch, ora come ora, ma continuo a pensare che questo Apple Watch non solo sia il più completo da un punto di vista delle funzioni (ci sono alcune chicche spettacolari), ma sia anche molto bello ed elegante in alcune varianti (tra cui quella mostrata nel video)!
Compratevi un'imitazione cinese da 50 euro se dovete solo far scena
Ma non dicevo infatti che sono MIGLIORI dell'apple watch... Mi da un po' fastidio tutta l'aria di sensazionalismo che gira sempre attorno ai prodotti Apple, soprattutto a quelli nuovi. E il fatto che, come è normale che sia, l'utente medio sceglie in base alla pubblicità più attraente. Ovviamente sono un po' condizionato dal mio gusto e non capisco come mai due prodotti oggettivamente gradevoli come quelli di LG e Motorola non abbiano avuto la stessa spinta commerciale. Tutto qua.
perché ti scoccia se vuoi motorola o lg comprali, magari prima leggi le recensioni però
La ciliegina sulla torta per i pagliacci ;)
Quello che mi scoccia è che stanno facendo un OTTIMA campagna di marketing per un prodotto che oggettivamente appare un po sgraziato e non elegante come un vero gadget da polso.... Oltretutto neanche è uscito!!
lol
Stai parlando dell'orologio?
l'hype che si sta creando attorno a questo meraviglioso oggetto e' incredibile il tasso di desiderabilità' e' ormai alle stelle i preorders appena apriranno fra qualche settimana verranno bruciati tutti in men che non si si dica!!
le pecore per eccellenza!! (in tutti i sensi! )
Essendo anche smartwatch non solo ma anche
Si dice "a me non piace".....
Ahimé, ne devono mangiare ancora di pagnotte tutti gli altri in quanto a marketing.
Vorrai dire: è solo un prodotto di moda!
schifo
hanno fatto una campagna da milioni di euro per farla digerire anche agli americani che di piccolo hanno solo il pipino!
500?
Si come la peggiore auto.
FONTE: Consumer Report
Lavaggio del cervello all'ennesima potenza..
La furbizia di Apple è qualcosa di incredibile, si rivolgono al pubblico femminile (quello che altri brand non capiscono!!!).....Il pubblico femminile è quello che effettivamente spende per un accessorio (sia esso utile o meno)...........
Esempio stupido xD lo so che è famosa ma fa capire il significato Apple - HTC ... Lamborghini - Fiat
Guarda che la Fiat 500 è già famosa di suo, nel mondo!!!
Come una Fiat 500 se è marchiata Lamborghini
Pure lo spazzolo del cesso diventa di moda se marchiato apple :D
Si sapeva prima che uscisse xD (e ancora non è stato presentato ._.)
Per me é sempre più un oggetto di moda ...
È già un prodotto di moda