Acer: wearable e nuovi smartphone al MWC 2015 | Immagine teaser

26 Febbraio 2015 13

Acer prepara il terreno per il Mobile World Congress 2015 con una nuova immagine teaser, recentemente diffusa dal canale Facebook di Acer Malesia. Un'immagine composita, formata da dettagli riconducibili a nuovi smartphone. Solo un accenno al gruppo ottico, al bordo inferiore di uno dei modelli, al profilo laterale e a pochi altri dettagli che, al di là di tutto, testimoniano la volontà di mantenere alto l'interesse nei confronti dei prodotti sino all'evento di presentazione.

Nel messaggio che accompagna l'immagine oltre ai "nuovi smartphone" si fa espressamente riferimento anche ad un indossabile, che salirà sulla passerella dell'importante fiera di Barcellona.


Come anticipato dai dirigenti dell'azienda taiwanese in più occasioni nelle settimane scorse, quest''anno il Mobile World Congress rappresenterà il palcoscenico adatto per sugellare il ritorno di Acer nel segmento Windows Phone. Tra i nuovi smartphone non dovrebbero mancare, quindi, terminali equipaggiati con il sistema operativo mobile di Microsoft (secondo indiscrezioni già con la release Windows 10, seppur in fase embrionale).

Restando in ambito mobile, Acer, che punta a raddoppiare le spedizioni di smartphone nel corso del 2015, verosimilmente, approfitterà dell'evento per rinnovare l'offerta Android sulla quale si concentra interamente il suo attuale catalogo, senza trascurare il comparto tablet. I motivi di interesse per seguire la partecipazione di Acer all'evento non mancheranno.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Saldatoccio

Io no... Confrontando i failure rate di notebook/desktop Acer con quelli di Lenovo, Asus e soprattutto Dell io prenderei un Acer. Per me i numeri contano più del "sentito dire".

Rick Deckard

È vero ma dipende forse dalla frequenza negli errori

Alpha

Si che sembra fatta ad arte ma stranamente quando i Lenovo e gli Asus hanno un problema si dice "cavolo che sfortuna che ho avuto" mentre quando si parla di Acer, dato il suo non roseo passato, si dice "be bravo sc**o io che ho acquistato Acer!"

Luca

SOGNO!!!!

pippolo

no acer no

Rick Deckard

Non lo so.. Meglio un fascia bassa fatto a regola d'arte che uno scrauso..

Alpha

La nuova Acer a mio avviso invece merita l'attenzione...anno dopo anno si sta letteralmente migliorando, un PC o telefono di fascia alta? MAI! Ma fascia media bassa cominciano a tornare in considerazione...

Stern

La acer dovrebbe fallire.

M_90®

asus, dell, lenovo niente? preferirei loro :(

M_90®

magari.

ciccio

spero in windows phone con cpu intel...

Tonyfiò

E speriamo in un wearable compatibile con windows

DanBoss987

speriamo in una gamma w10 da almeno 3 modelli, magari la copia della gamma android che lancerà. e speriamo in prezzi non assurdi e che vengano suppportati e pubblicizzati bene.

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite

NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia

Recensione Medion Erazer Major X10: Intel ARC A730M sfida la RTX 3060 | VIDEO