
07 Maggio 2015
The Assignment, il primo DLC dedicato a The Evil Within, debutterà il 10 marzo su Xbox One, Xbox 360 e PC, e l'11 marzo su Playstation 3 e Playstation 4. In concomitanza con questo annuncio, è stato anche pubblicato un nuovo trailer per il contenuto scaricabile. Lo trovate qui sopra.
The Assignment è solo la prima parte di una nuova esperienza narrativa, e sarà infatti seguito da The Consequence nel corso della primavera. In questi due episodi, i giocatori vestiranno i panni del detective Juli Kidman, misteriosa partner di Sebastian Castellanos. È una sorta di storia parallela che cerca di rispondere alle domande di The Evil Within, con nuovi nemici, nuovi misteri e, naturalmente, nuovi orrori. Avremo dunque l'opportunità di scoprire le inspiegabili motivazioni della Kidman, facendo luce sui misteri del survival horror.
The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass del titolo. Al prezzo di 19,99 euro, il Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, tra cui anche il DLC finale The Executioner. Potete trovarlo su Playstation Network, Xbox Live e negozi digitali. I singoli contenuti possono anche essere acquistati a parte al prezzo di 9,99 euro l'uno.
Commenti
Io attendo ancora un gioco alla Darkseed... mamma mia che tensione per tutta la durata dell'avventura... da infarto.