Mortal Kombat X : l'abbonamento a Xbox Live e Playstation Plus è obbligatorio

26 Febbraio 2015 12

Alcuni giorni fa, il producer di Mortal Kombat X, Shaun Himmerick, tramite Twitter, aveva rivelato che per giocare online all'atteso picchiaduro non sarebbe stato necessario avere un abbonamento ai servizi online di Sony e Microsoft, Playstation Plus e Xbox Live Gold.

Ovviamente la notizia era stata accolta da tutti con entusiasmo, purtroppo però, alcune ore fa, Shaun Himmerick torna sui suoi passi e dichiara che, quanto affermato su Twitter, è stato frainteso.

Il producer di Mortal Kombat X, ha infatti spiegato, attraverso il noto social network, che le sue parole si riferivano solo al fatto che l'atteso Mortal Kombat X non avrebbe avuto contenuti esclusivi per le varie piattaforme. Di conseguenza tutti coloro che vorranno giocare online all'attesissimo picchiaduro dovranno essere in possesso di un abbonamento a uno dei due servizi.

A questo punto in attesa di nuovi dettagli su Mortal Kombat X, vi ricordiamo che, il decimo capitolo della celebre saga vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 14 aprile e potrà essere affrontato su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Mortal Kombat X sarà caratterizzato da un gameplay dinamico in grado di offrire un'esperienza Kombat mai vista prima d'ora. I giocatori si troveranno ad affrontare una storia originale all'interno della quale troveranno alcuni dei personaggi più noti del gioco tra cui Scorpion e Sub-Zero, ma anche nuovi sfidanti che rappresenteranno le forze del bene e del male.

Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 883 euro oppure da eBay a 959 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silver199

vabbè se non vuoi capire dillo prima.....

StriderWhite

Ciò dimostra che il resto della gente son capre, mentre solo una piccola percentuale connette il cervello!

Silver199

peccato che ti sei riferito al 15% della gente, il resto compra il gioco subito!

StriderWhite

Ed infatti un acquirente intelligente dovrebbe evitare di comprare il gioco (al day one, dopo 6 mesi magari ci posso fare un pensierino)...Altro che marketing!

Silver199

ma è difficile da capire che si è fatto pubblicità
per non parlare di quella percentuale di persone che si informano a metà e che lo prenderanno convinte di non pagare l' abbonamento

ghost

Per quanto l'inglese vada interpretato mi risulta difficile che abbia inteso la seconda cosa dicendo la prima :/

StriderWhite

Cavolo, infatti mi è venuta voglia di comprare subito il gioco! O forse no.

Giuseppe

Come fai a fare un gioco per xbox one e ps4 e pensare che potrai far giocare la gente online gratis? Come fai a dire a microsoft e sony "no tu con il mio gioco la gente la fai giocare senza pagare" bho

fire_RS

ci vorrebbe una bella boicottata del gioco, cosi´ la prossima volta sti geni ci pensano 2 volte a prendere in giro la gente..ma ovviamente chi e´ interessato lo prendera´ al day one, quindi ..

Silver199

ma ovvio che l' errore è voluto si chiama MARKETING, con quella frase sai quanta pubblicità e hype ha portato

R4nd0mH3r0

sto qui può venire a fare il politico in italia perchè ha la stoffa.

marcy9487

Quanto odio quando questi personaggioni, invece di dire "ah regà, ho sbagliato, scusate!" si inventano palle su palle di cosa intendevano, cosa è stato capito male, etc.

Ora spiegatemi come questo:

"A fan asked Himmerick if PS Plus was required to play the online modes in Mortal Kombat X. Himmericktweeted: “Correct. PS Plus not needed. Just internet connection“."

Possa aver voluto intendere che non avrà contenuti esclusivi....

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea