Mediatek si prepara al MWC 2015 e pubblica un video con la propria storia

26 Febbraio 2015 5

Mediatek sarà protagonista al MWC 2015 con una serie di presentazioni, dimostrazioni e annunci che sveleranno la visione 2015 dell'azienda. Una realtà che è cresciuta tantissimo nell'ultimo anno e che si appresta ad abbracciare la piattaforma a 64-bit Cortex-53 e a lanciare nuove sfide nel mondo degli indossabili con chip estremamente piccoli e dai consumi molto ridotti.

In attesa di vedere le novità che caratterizzeranno la fiera spagnola, il produttore sottolinea alcune delle ultime conquiste tecnologiche e primati ottenuti nel corso del 2014. Video a seguire:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Synth

Si ma già a 140 - 150 euro trovi un chipseto come il snap 400 o 410 che da le piste ai low end con mediatek. Hanno sempre molto ottimi benchmark e autonomia ma esperienza d'uso scadente rispetto alla concorrenza. L'unico chipset veramente efficiente mi è sembrato quello sulla serie mx di meizu ma ce ne sono altri che mamma li cani è terribile.

Benjamin Sisko

ovvio che se cerchi le prestazioni al top, e magari su uno smartphone, forse mediatek non fà al tuo caso... però non sempre sono richieste prestazioni la top... e in questo mediatek, è un buon compromesso prezzo/prestazioni

Tinoale

non esistono solo le prestazioni, secondo come rapporto qualità prezzo sono i migliori.

dooz96

Mi sta piacendo mediatek, gli ultimi chipset di fascia media, medio-bassa a 64 bit vanno molto bene

Fever II000

Nel video sembrano i migliori Soc , poi nella realtà .........

Recensione Huawei Band 6: eleganza in formato slim

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Echo 4° generazione vs Nest Audio: quale scegliere? Tutte le differenze

Il confrontone 2021: Galaxy S21 Ultra vs iPhone 12 Pro Max, Find X3 Pro e Mi 11 5G