
07 Marzo 2015
I responsabili di Perfect World Entertainment e di Cryptic Studios hanno recentemente annunciato che il popolare MMORPG Neverwinter, attualmente disponibile solo su Pc, vedrà il suo debutto su Xbox One a partire dal 31 Marzo.
La versione del gioco dedicata a Xbox One oltre a contenere al suo interno tutti i contenuti base e i personaggi giocabili presenti su Pc, conterrà anche l’espansioni "Tyranny of Dragons" e "Scourge Warlock".
Il tutto sarà ovviamente impreziosito dal pieno supporto alle funzioni principali delle console di Microsoft, tra cui l’integrazione della lista amici e un sistema di controllo ottimizzato, in grado di donare ai giocatori la stessa esperienza di gioco presente su Pc.
Neverwinter sarà rilasciato in versione Free to Play e quindi potrà essere scaricato in forma totalmente gratuita tuttavia, i giocatori dovranno essere in possesso di un abbonamento a Xbox Live Gold.
Il popolare MMORPG di Perfect World Entertainment, come anticipato precedentemente, è un MMORPG caratterizzato da coinvolgenti combattimenti e da un gameplay decisamente frenetico.
A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Neverwinter, attualmente disponibile solo su Pc, vedrà il suo debutto su Xbox One a partire dal 31 Marzo.
Commenti
ma non possono fare un Neverwinter Night 3?????