Rooftop Frenzy, originale picchiaduro a scorrimento per iOS e Android

24 Febbraio 2015 5

Rooftop Frenzy è un titolo molto giovane ma promettente: dopo appena due settimane di permanenza sul Play Store, ha già totalizzato oltre le 1000 installazioni e più di 140 valutazioni - per altro con media altissima, 4.7 su 5. Un risultato più che sufficiente per catturare la nostra attenzione, che non è stata delusa: Rooftop Frenzy è divertente, frenetico, né troppo facile né troppo complesso. La sua meccanica di avanzamento si accoppia alla perfezione con i dispositivi mobili e garantisce divertimento anche in sessioni di gioco brevi.

Nel gioco impersoniamo un potente maestro ninja, impegnato a sconfiggere un'orda di cattivoni, rei di avergli rubato un tesoro prezioso (i dettagli della storia ve li racconterà il trailer in fondo all'articolo), a suon di mosse di kung-fu. Ci spostiamo da un tetto all'altro (occhio ai salti!) in un'ambientazione stile giapponese, e abbiamo a disposizione un arsenale di nove mosse, concatenabili in letali combo. Sono presenti diversi classi di nemico, ognuno con il suo attacco speciale - sia a distanza che corpo a corpo, con armi tipiche come katana, shuriken e così via.


Come potete vedere dalle immagini, la grafica è molto peculiare. Il nostro alter ego è uno "stickman", così come tutti i nemici, ed è caratterizzato da animazioni molto fluide e dettagliate. Gli effetti sonori, inoltre, sono molto realistici, proprio "da ninja", e la colonna sonora "pompa" a dovere.

Come se non bastasse, il gioco è completamente gratis per il download e privo di qualsiasi forma di acquisto in-app - almeno per ora. Eccovi il trailer e i link per il download:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcy9487

Boia se è brutto!!!!

Il Camaleonte G3/Nexus

10.000 volte meglio one finger death punch

Baronz

Provato ma non è un picchiaduro a scorrimento, più un endless runner tipo temple run

Francesco R

beh avoglia, tutto un altro paio di maniche...

Maq

preferisco il vecchio Final Fight su mame, o Street of Rage II su emu MD

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO