Driveclub : Sony non garantisce l'uscita della versione Playstation Plus

23 Febbraio 2015 23

Il popolare racing game, DriveClub, come ormai è noto a tutti, ha visto il suo debutto in esclusiva sull'attuale console di Sony, Playstation 4, nel mese di Ottobre e il gioco avrebbe dovuto vedere il suo rilascio anche nella versione dedicata a tutti gli abbonati al Playstation Plus.

Purtroppo il popolare racing game è stato afflitto da diversi problemi legati ai server di gioco e tale situazione ha portato il team di sviluppo a non rilasciare la Driveclub: PS Plus Edition.

Molti giocatori, tuttavia, sperano ancora nel debutto della versione gratuita del racing game di Evolution Studios ma, le recenti parole del presidente di SCEE, Jim Ryan non promettono nulla di buono.

In una recente intervista con il quotidiano britannico Metro, Jim Ryan ha infatti ufficialmente dichiarato che Sony non può in nessun modo garantire l'uscita della Driveclub: PS Plus Edition.

E' importante ricordare che alcune settimane fa, Yoshida aveva invece dichiarato che la PlayStation Plus edition di Driveclub sarebbe uscita ma, il team di sviluppo e la stessa Sony avevano intenzione di rilasciare l'attesa versione solo nel momento in cui i server sarebbero riusciti a supportare l’intera esperienza social del gioco.

Al momento, secondo quanto dichiarato dal presidente di SCEE, la situazione sembra leggermente diversa e le sue parole non lasciano molte speranze a tutti coloro che attendono la versione gratuita di Driveclub.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marko68

La ps4 fa veramente cagare ed anche la politica che c'è dietro e ve lo posso assicurare da dipendente del supporto clienti, tanto che ho preso xbox one

Masterpol

seee ma dove vivete??? gran turismo 7???? al massimo arriverà tra 3 o 4 anni. prima uscirà gt6 remastered :D (sono ironico lo so e sono pure possessore della ps4!!!! la x one la prenderà quando microsoft la farà slim che può stare pure in verticale, almeno la metto vicino a wiiu e ps4)

Nuanda

figura di melma galattica...

Penni

Ma io è da mesi che lo voglio acquistare ma dice sempre non disponibile e il motivo è perché possiedo PlayStation plus ma che razza di risposta è???? QUALCUNO MI SPIEGA PERFAVORE???

Sparda

un esclusiva temporanea...

Federico

Mi ero dimenticato di questa grande esclusiva!

vfcess

io gioco molto poco, il pad della mia 360 che ormai ha 4 anni è durato una vita e va ancora alla grande, pad ps4 dopo due mesi di gioco gommini rotti e scricchiolava da far paura, secondo pad in garanzia dopo poco tasto r2 bloccato e anche questo sembrava assemblato con lo sputo. fidati non sono io il problema è sta console che fa cagare

odontoluca

Gli stick sono di uno schifo tremendo, c'ho dovuto metter su dei gommini per non sgommare ogni due secondi! Sulla solidità tra quello della ps4 e della one non c'è paragone, quello della one se lo dai in testa a qualcuno lo ammazzi, ha una solidità e un feeling veramente soddisfacente! Senza contare la luce del dualshock ogni volta che gioco al buio e la tv, nei momenti senza immagini, mi risparacchia in faccia quella luce!
Rispetto il joypad della ps3 è un passo da giganti, ma quello xbox rimane abbondantemente avanti

odontoluca

The order in particolare lo lasciamo sullo scaffale, o a limite se lo trovi in dimostrazione in qualche centro commerciale lo finisci mentre la morosa va a provarsi qualche vestito.
Gran turismo 7 non vedo l'ora di vedere come floppano a questo giro, non ricordo l'ultimo al quale han detto del bene!

A me di tutte le remastered le uniche sensate erano quelle di halo e di uncharted, ringrazio che non mi abbiano fatto quella di uncharted, su ps3 ho giocato i primi due, mi manca il terzo, quindi purtroppo su ps4 dovrò glissare!

Francesco M.

Beh 2 joystick rotti, non credo siano loro il problemia

TheFluxter

Andiamo bene..........

TheFluxter

Per ora direi senza Infamous, Killzone e The Order xD gli altri usciranno tra un bel po' po' po' po' po' po' po' po' po' (base: Seven Nation Army)

odontoluca

Tomb raider.....

Federico

Beh che ci capisca di giochi sono solo punti di vista, anche perchè se vogliamo dirla tutta i giochi esclusivi per xbox one sono anche altri tipo, come già detto, Forza Motorsport 5, Motorsport 6 e Horizon 2, la saga di Halo, Sunset Overdrive, Fable, Ryse, Dead Rising 3 e Titanfall. Ah e ricordiamo anche Quantum Break in uscita e Gears of War in produzione.

Daniel Bonfanti

Naaaa non ci capisci niente di giochi hahaha

Samu

te li lascioperche' a me non interessano ;)

Daniel Bonfanti

E dove lasciamo The Order, the Last of us, Gran Turismo 7 che ci stanno lavorando ehhh :)

lukk

Pazienza sono rimasto deluso da ps4 (rotti 2 pad che sono a dire poco pessimi e scricchiolante. In generale fatta molto meglio la one) e dal suo inutile ps plus dove regalano solo roba inutile. Benvenuta xbox one vediamo se ti comporterai meglio

Samu

Noi ci divertiamo con Halo e Forza Motorsport :D

Daniel Bonfanti

Divertiti senza Infamous, Killzone, Uncharted e altri :)

Light

Questa next gen per il momento si è rivelata solo un mucchio di annunci di roba che sarebbe dovuta uscire in contemporanea con la console e invece ancora non si è vista o ha subito pesanti ridimensionamenti, come si suol dire tutto fumo e niente arrosto

Rubex

Ma le notizie le verificate?? Non credo....

Questo è il passaggio dell'intervista :

"But when pushed on whether he could guarantee a release, Ryan replied: "I can't say anything at this stage."

Dove ha detto che Sony non può garantire ecc.wcc.???

Pseudoexynos

Causa forza motorsport 5 e 6 a breve prenderò la one. Peccato.

PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch: la console war che non esiste | Live alle 21

Xbox Series X e Series S disponibili preordini in Italia: anche Amazon

PlayStation 5 vs Xbox Series X e Series S: quale scegliere | Video

PlayStation 5: scopriamo date e prezzi ufficiali | Live dalle 21:30