
21 Aprile 2015
Alcuni giorni fa, i responsabili di casa Bethesda Softworks hanno rilasciato in rete una serie di informazioni riguardanti The Evil Within: The Assignment, primo DLC dedicato al tanto apprezzato survival horror che vedrà luce durante il corso del mese di marzo.
La società ha quindi rilasciato un teaser creato ad hoc per l'occasione e due artwork dedicati alla sopra citata espansione. La prima fotografia mostra una spaventata e insanguinata Juli Kidman, la collega di Sebastian Castellanos vista nell'episodio originale, la quale vestirà i panni della protagonista di questo DLC. La seconda immagine invece mette in risalto un vero e proprio mostro che infesterà questa nuova pagina dell'epopea di The Evil Within.
Riportiamo di seguito il tweet pubblicato da Bethesda Softworks.
Celebrate #TheEvilWithin with the game’s official launch trailer! https://t.co/2ZDG9KH4h5 pic.twitter.com/nRPrDT3wSk
— The Evil Within (@TheEvilWithin) October 14, 2014
Vi ricordiamo che The Evil Within è disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni riguardanti questo interessante DLC, anche se siamo sicuri che moltissimi videogiocatori storcenno il naso a causa della natura stessa delle espansioni a pagamento.
Commenti