The Evil Within: disponibili gli artwork del DLC The Assignment

22 Febbraio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcuni giorni fa, i responsabili di casa Bethesda Softworks hanno rilasciato in rete una serie di informazioni riguardanti The Evil Within: The Assignment, primo DLC dedicato al tanto apprezzato survival horror che vedrà luce durante il corso del mese di marzo.

La società ha quindi rilasciato un teaser creato ad hoc per l'occasione e due artwork dedicati alla sopra citata espansione. La prima fotografia mostra una spaventata e insanguinata Juli Kidman, la collega di Sebastian Castellanos vista nell'episodio originale, la quale vestirà i panni della protagonista di questo DLC. La seconda immagine invece mette in risalto un vero e proprio mostro che infesterà questa nuova pagina dell'epopea di The Evil Within.

Riportiamo di seguito il tweet pubblicato da Bethesda Softworks.

Vi ricordiamo che The Evil Within è disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni riguardanti questo interessante DLC, anche se siamo sicuri che moltissimi videogiocatori storcenno il naso a causa della natura stessa delle espansioni a pagamento.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO