Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rise of the Tomb Raider : alcune immagini ci mostrano l'equipaggiamento di Lara Croft

21 Febbraio 2015 13

Grazie allo speciale dedicato all'attesissimo Rise of the Tomb Raider, presente sull'ultimo numero della nota rivista Game Informer, Crystal Dynamics ha rilasciato una serie di immagini esclusive dedicate all'equipaggiamento di Lara Croft.

Come mostrato nei nuovi artwork, i giocatori all'interno di Rise of the Tomb Raider, oltre all'immancabile arco, troveranno e potranno usare la picozza da ghiaccio,il coltello, la pistola e molti altri accessori, indispensabili per la sopravvivenza della popolare eroina.

E' importante sottolineare che, nel corso di un'intervista, Brian Horton ha anche ufficialmente rivelato che il nuovo capitolo della celebre serie non sarà ambientato solo in Siberia ma, i giocatori affronteranno sessioni di gioco anche in location differenti, caratterizzate da un clima molto più caldo.


Come ormai è noto a tutti, Rise of the Tomb Raider vedrà il suo debutto in esclusiva temporale su Xbox One e Xbox 360 durante le vacanze natalizie.

L'avventura avrà inizio dopo gli eventi che hanno caratterizzato la fine del precedente episodio e la nostra eroina sarà molto diversa, caratterizzata da un temperamento più forte e da molta più sicurezza in se stessa.

Rise of the Tomb Raider includerà al suo interno un sistema di cicli notte/giorno e la modifica delle condizioni ambientali, di conseguenza la nostra Lara Croft dovrà fare attenzione alle diverse specie animali che si mostreranno solamente durante determinate ore del giorno e della notte, con la variabile delle condizioni climatiche.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
voodoonet

Per PC?

PierrNickever

Si effettivamente hai ragione, l'evoluzione di lara negli anni è stata radicale tanto è vero che ora è diventato un action adventur survivor con dinamiche da sparatutto.

Giuseppe

Sono molto curioso di provare questo gioco il primo mi è piaciuto un sacco :-)

VitoM

Dove sono i bei "occhi" di prima?

comatrix

Meno male, lo spero vivamente, perché nell'ultimo episodio francamente mi sembrava Gears of War quando ci ho giocato, ma veramente nulla a che vedere con il concetto di Tomb Raider, ma proprio nulla

lebrac

Ma se nell'ultimo articolo è scritto che hanno dichiarato che ci sarà più esplorazione e enigmi più difficili...

comatrix

Proprio perché Tomb Raider non è uno sparatutto, però lo sta diventando.....

comatrix

Manca una "ERRE" ^_^

PierrNickever

Speriamo che ci siano le doppie pistole che da sempre hanno caratterizzato la mitica Lara dal resto degli sparatutto classici!!

Assetto Corsa ©

Pocahontas

comatrix

Scordatelo, poiché apparentemente, se ho capito bene dalle indiscrezioni, la vecchia Lara è morta e sepolta. Tomb Raider è diventato ormai un action - adventure, dove l'azione è la feature principale, allorché prima l'azione aveva il compito di interrompere quella linearità circa il concetto stesso di Tomb Raider, cioè esplorazione - avventura, perché si, prima Tomb Raider era un gioco di esplorazione principalmente (scoprire come accedere alle varie piattaforme, scoprire i segreti, scoprire come recuperare gli oggetti, scoprire come utilizzare gli oggetti e via dicendo)

comatrix

Ho dei dubbi a riguardo (f5)

Apocalysse

Se il personaggio è caratterizzato come il capitolo precedente lo prendo non appena cala di prezzo, ovvero circa 9€ con tutti i DLC XD

Spero che i puzzle siano come i veri Tomb Raider >_>

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video