Bloodborne: svelate due armi durante un livestream

21 Febbraio 2015 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante un livestream su Nico Nico, il producer di Bloodborne Masaaki Yamagiwa ha svelato la presenza di due nuove armi presenti nel gioco. I giocatori potranno quindi contare sulla Reiterpallash, una sorta di gunblade, e una mazza in grado di trasformarsi in frusta. E' molto interessante inoltre notare come il giocatore può decidere di sfruttare il sangue dei flaconcini al posto dei proiettili, feature da utilizzare classicamente in caso di necessità.

Yamagiwa ha quindi deciso di mostrare i due strumenti di offesa all'interno di una sezione completamente inedita, di conseguenza i videogiocatori che non amano gli spoiler farebbero meglio a evitare di premere il tasto "play" e attendere di mettere le mani sulla versione completa del gioco.

I fan della serie Demon's Souls e Dark Souls staranno quindi in trepidante attesa. Bloodborne è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento e From Software sembra sia riuscita a fare un lavoro eccellente. Come al solito evitiamo di lasciarci andare in analisi più approfondite e attendiamo di poter testare con mano questo promettente titolo.

Vi ricordiamo che Bloodborne vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 25 marzo e potrà essere affrontato solamente su Playstation 4.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

ecco, non calcolarlo!

Angelo

Alla fine non è successo niente, forse non sono l'unico a pensarla così :D

Billycook

Ti pentirai di questo commento

Angelo

Che noia questi non morti, come sempre basta fare un passetto indietro per schivargli ogni colpo :( .. speriamo ci sia un livello di difficoltà

iclaudio

non calcolando poi the order

PensieroLeggero

più prima che poi , esce tra un mese : ]

Voglio proprio vedere se i 60€ ( x la versione Limited ) saranno ben spesi , di solito non li valgono . Stavolta sono fiduciuso e ho prenotato , From non deludere , non fare come i Ready at Dawn

iclaudio

bello ... devo farmi sta ps4 prima o poi

LucAltaiR

Hyper...

SmogX

In confronto gli ambienti di dark soul 2 sembrano delle baracche vuote.....peccato che non ho ps4 :(

Twitch: storie di ban ambigui, streamer in "rivolta" e regolamenti poco chiari | Video

Super Mario 3D World + Bowser's Fury: prove tecniche di Open World | Recensione

Anteprima Bravely Default II: la nuova casa dei fan di Final Fantasy

Fitness e Realtà Virtuale? Un mix che funziona e diverte | Prova con Oculus Move